Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you [ashley96]
11-03-2015, 09:38 PM
Messaggio: #2
RE: Make a Claymore out of you [ashley96]
parlato   pensato   parlato da altri


era una delle solite giornate a Staph, tra sole e allenamenti, ma a Fiona piaceva, amava allenarsi con le altre e sperare di ottenere a sua volta un numero, ma quel pomeriggio tutto cambiò per lei. 
Si stava allenando con la sua compagna Nina, una ragazza che come lei era felice e solare, improvvisamente un omone si avvicinò, era Gaul, uno dei uomini dell'Organizzazione, era grande, grosso e pelato, ma tutto muscoli e niente cervello. L'omone prese da parte Fiona e Nina fissandoli per qualche momento, quasi come se avesse dimenticato quello che voleva dire.

Bene, piccole pesti! Sembra sia giunto il momento che ci facciate vedere quanto valete! A nord di qui, a un giorno di cammino c’è un nostro posto di guardia. Sono alcuni giorni che non riceviamo più rapporti da lì e la signora Semirhage, una dei capi, vuole che voi due andiate a dare un’occhiata! Perciò domattina all’alba trovatevi al cancello principale e là vi darò le vostre ultime istruzioni. Non fatemi aspettare che se devo venire a svegliarvi io ve ne pentirete! E ora via! Tornate all’allenamento!


La mia prova finalmente... Aspetta la signora Semirhage... ha detto SIGNORA?!? pensavo fossero tutti uomini... meglio così... ci vorrebbero più donne... fortunatamente viene anche Nina...


Fiona fissò la sua compagna, era più giovane, più piccola e sembra come se fosse appena andata in adolescenza...


Da quello che ho visto negli allenamenti sembra forte ma non pensavo così forte... meglio così... se non riesco a fare qualcosa da sola basta ricordare che ho una compagna


Che bello! Ci hanno chiamate per il nostro test! Non sei contenta? Diventeremo guerriere a tutti gli effetti! Finalmente daremo la caccia agli Yoma e aiuteremo tanta gente! E poi, chi è la signora Semirhage? Credevo che i capi fossero tutti uomini! Tu no?


Quante domande per una bambina così piccola...


sorrise affettuosamente, era raro che le novizie si rivolsero così alle loro compagne e ancor più raro tra guerriere graduate.


Certo che sono contenta, non vedevo l'ora di spaccare qualche cranio a qualche Yoma ahahahah


scoppiò a ridere


Anch'io come te sono stupita... anch'io pensavo che i capi fossero maschi... mi piacerebbe incontrarla...


Ripresero l'allenamento e dopo andarono a mangiare per poi andare in camera.
Fiona fece fatica a dormire quella notte, il suo sogno di diventare guerriera finalmente stava per avverarsi... non sapeva se sentirsi contenta oppure spaventata... era confusa, allora si alzò dal letto e guardò il cielo stellato dalla sua finestra...

Spero che siete fieri di me mamma... papà...


andò di nuovo a letto e subito fu colpita dal sortilegio del sonno...
Non era ancora alba quando Fiona si alzò... si vestì e corse verso il cancello della fortezza... fu prese dall'ansia... dopo anni rinchiusa in quella fortezza e adesso finalmente il giorno è arrivato... toccò il cancello con tocco leggero... e attese la sua compagna

Citazione:Yoki usato: 0%
Stato Fisico: eccellente 
Stato psicologico: contenta, confusa, ansiosa
Abilità usate: percezione yoki (passiva)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you [ashley96] - ashley96 - 11-03-2015 09:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)