Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you [ashley96]
15-03-2015, 12:17 AM
Messaggio: #4
RE: Make a Claymore out of you [ashley96]
parlato   pensato  parlato da altri


Fiona non se ne accorse di Gaul finchè iniziò a sbadigliare

Buongiorno Finezza


disse con un sorriso maliziosa. L'omone iniziò a sbuffare ed a grugnire a bassa voce.

Scusami non ti ho sentito, puoi alzare la voce


disse di nuovo quasi mettendosi a ridere.

Arrivo! Arrivo!


Fiona si rivolse nella direzione in cui proveniva la voce e vide la sua compagna arrivare. Nina si mise dietro di Fiona per evitare le sberle dell'omone. L'uomo li guardò malissimi

cos'hai? per caso ho qualche brufolo? ahahah


[b]Allora, piccole scimmiette! Laggiù, a un giorno di marcia verso Nord ci sono delle colline rocciose che segnano il confine del nostro territorio. In cima alla più alta di quelle colline c’è un nostro posto di guardia, nel quale ci sono sempre due nostri uomini ai quali viene dato il cambio ogni settimana. Ora, è da più di una settimana che non riceviamo rapporti da lì: gli uomini di guardia non sono ritornati e anche la pattuglia che doveva dare loro il cambio non ha più dato notizie di se.

La signora Semirhage ha quindi dato ordine che un paio di novizie, ovvero voi due se non vi è chiaro, vada a dare un’occhiata per capire cos’è successo e tornare a riferire. Tutto chiaro?

[/b]


[b]si signore [/b]


l'uomo prese le claymore senza simbolo e li piantò in terra davanti alle ragazze.


Una a testa, per ogni evenienza


Fiona raccolse la spada e toccò la lama con gentilezza


non ci credo... sarò finalmente una vigilante della giustizia contro i Yoma...


l'omone fece cenno a un uomo nascosto dietro il muro che aprì il cancello.


e adesso sparite dalla mia vista! Via!


Fiona e Nina uscirono dal cancello e il cancello si chiuse.


Idiota


disse Nina, poi diede un paio di leggere gomitate a Fiona e insieme videro [font=Verdana, Arial, sans-serif]una figura avvolta in un mantello scuro, con degli scuri, lunghi capelli che ondeggiano nella brezza mattutina…[/font]


[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]Oooooh! Che ne pensi Fiona? Credi sia la misteriosa signora Semirhage? 
[/font]
[/font]



[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]sisi, finalmente l'ho vista...[/font][/font]


Nina mise in spalla la claymore e andò verso la direzione detta da Gaul, Fiona la imitò e già riuscirono ad intravedere le montagne.
La giornata non fu affatto noiosa, anzi Fiona passò una giornata da umana, tra chiacchiere e battute, ma ora dovevano concentrarsi perchè erano arrivati alla collina alta e rocciosa, sapeva che lo Yoma aveva il vantaggio di attaccare dall'alto.



Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: eccellente
Stato psicologico: divertente, felice e concentrata
Abilità usate: percezione yoki (passivo)
 

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you [ashley96] - ashley96 - 15-03-2015 12:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)