Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
14-03-2015, 05:37 PM
Messaggio: #5
RE: Il Bosco delle Lacrime
Semirhage riflette un attimo prima di risponderti, incrociando le braccia sul petto e così riesci a notare che, attorno al suo polso sinistro e alla sua mano sembra ci sia avvolto un piccolo serpente! Guardando meglio però ti accorgi che, in realtà, si tratta di un elaborato bracciale, con la testa del serpentello che si incastona perfettamente su un anello infilato su una delle dita. Nel momento stesso in cui noti questo particolare, la senti rispondere:

Quella spada è quella che aveva Shirley! La claymore è, per molte guerriere la migliore compagna che esse possano avere in quanto da essa dipende la loro vita. Ho letto i rapporti riguardo la tua prova e mi sono convinta che lei avrebbe voluto che l’avessi tu. Non è una cosa che si fa di solito, però io sono uno dei supervisori: a meno che non vada contro le regole che valgono anche per noi, qualche favore qui e là lo posso chiedere.
Perché l’ho fatto? C’è un motivo ovviamente, ma te lo spiegherò quando tornerai dalla tua missione. Devi prima affrontare uno Yoma per capire!

A quel punto la signora tace per qualche istante, prima di concludere:

Ora vai! Ti aspettano due giornate di cammino per raggiungere Guernica!

Citazione:Come reagisce Crystal alle parole di Semirhage? Dillo nel tuo prossimo Post!
Descrivi quindi il tuo primo giorno di viaggio, utilizzando se vuoi nella tua descrizione gli elementi del paesaggio tipici del deserto. A quel punto interverrà il Narratore.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)