Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
17-03-2015, 10:49 PM
Messaggio: #9
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
La tempesta di sabbia investe il tuo rifugio improvvisato ma, fortunatamente essa si rivela di breve durata e tu, tra il riparo che hai trovato e le precauzioni che hai preso ne esci praticamente indenne. L’unico fastidio è che un leggero strato di sabbia di circa un dito di spessore ti si è accumulato addosso e la polvere ti si è infilata anche nei posti più… improbabili. Comunque niente che non si possa risolvere con un’energica scrollata. Come ti muovi, scopri che avevi compagnia: nel cerchio di pietre aveva infatti trovato rifugio una piccola volpe del deserto la quale, forse impaurita dal tuo movimento improvviso, fugge via, perdendosi nella notte.

La notte, appunto: la tempesta ha lasciato dietro di se un cielo terso e limpido nel quale le stelle brillano come piccoli diamanti e, guardandoti bene attorno, non scorgi nulla che possa far temere un’altra tempesta a breve. Che fare quindi? Senti i tuoi muscoli ancora un po’ contratti per lo sforzo di ancorarti al suolo durante la tempesta, perciò decidi di attendere l’alba prima di proseguire, anche perché col buio non hai molti riferimenti visivi per la strada da percorrere, dando così modo al tuo fisico di recuperare dallo sforzo.

All’alba, completamente riposata ti rimetti in cammino e già verso mezzogiorno il paesaggio comincia a cambiare: a poco a poco infatti le rocce e la sabbia del deserto iniziano a cedere il posto alla terra, sulla quale inizi a veder spuntare dell’erba, sempre più fitta a mano a mano che procedi lungo il tuo cammino. A metà del pomeriggio stai oramai camminando lungo una strada segnata che attraversa un territorio boschivo e inizi a incontrare delle persone, per la maggior parte a cavallo: alcuni semplicemente ti evitano passando oltre come se tu non esistessi, altri si limitano a un gesto del capo nei tuoi confronti, altri invece ti salutano come se tu fossi umana come loro, senza mostrare timore nei tuoi confronti.

Così, percorrendo la strada che costeggia l’argine di un fiume, giungi alle porte di Guernica, la città dei cavalli: circondata da una muratura in pietra alta un paio di metri, fatta più per segnare i confini dell’abitato che come opera di difesa. Dall’ampio portone parte una larga strada la quale sbuca su una grande piazza divisa in due parti unite da un massiccio ponte che scavalca il letto del fiume che hai visto entrando e che taglia in due la città. Nonostante sia oramai pomeriggio inoltrato, c’è molta attività in giro e anche qui vedi molti cavalli anzi, a dirla tutta, mentre cammini devi fare attenzione per evitare i loro… prodotti naturali. Ti sembra anche che nella piazza ne siano radunati un certo numero, a occhio e croce una ventina di capi.

Ma dove trovare Rooster Cogburn?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Narratore - 17-03-2015 10:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)