Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
20-03-2015, 11:03 PM
Messaggio: #13
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Così, un po’ titubante, ti avvicini alla coppia di umani. Quando gli sei vicino, l’omone si toglie educatamente il cappello e fa le presentazioni:

Hem… Benvenuta signorina! Io sono Rooster Cogburn, borgomastro di Guernica e questi è il mio amico Jack Elder, uno dei migliori allevatori di cavalli della zona e nonno del ragazzo che è riuscito per miracolo a scampare all’attacco dello Yoma e…

Rooster viene interrotto bruscamente dal vecchietto, che sembra dare in escandescenze:

Jimmy è scampato sì all’attacco di quella bestia immonda! Ma ha riportato tantissime ferite e ha perso una gamba! Devi ammazzarlo come un cane ragazza! Mi hai capito? Voglio appendere la sua testa imbalsamata sopra il mio camino e… COFF…

Una serie di colpi di tosse interrompono la tirata del vecchio Jack: con la coda dell’occhio noti che la ragazza e il ragazzino più piccolo smontano rapidamente da cavallo e gli corrono incontro, cercando di calmarlo e blandirlo parlandogli sottovoce, mentre il vocione di Rooster richiama la tua attenzione.

Devi scusare Jack! Si è preso cura dei ragazzi, i suoi nipoti da quando i loro genitori, sono morti e li ama moltissimo! Jimmy era il più grande dei tre e il più forte, ma alcuni giorni fa stava facendo una cavalcata nel bosco e lo Yoma lo ha attaccato: quel maledetto non si preoccupa nemmeno di nascondere il suo aspetto… Beh, per farla breve, era da un mese che delle persone, cinque per essere esatti, erano andate a cavallo nel bosco e sparivano senza lasciare tracce, tranne i loro cavalli scossi che tornavano soli, finché un giorno è toccato a Jimmy! Il suo cavallo però si è imbizzarrito e lui è caduto di sella, ma un piede gli è rimasto impigliato in una staffa e lo stallone lo ha trascinato al galoppo per molti metri, prima di sganciarsi dalla sella.

Rooster prende un attimo fiato, mentre il suo unico occhio azzurro guarda con un’espressione triste il vecchio Jack.

Il ragazzo era messo male. A parte le ferite da trascinamento, la gamba che era rimasta impigliata era maciullata. Doc ha dovuto amputargliela ma Jimmy non si è mai ripreso completamente, anche se ha avuto la forza di avvisarci dello Yoma. Quando ha saputo cos'era successoa Jack è quasi venuto un colpo, ma è un uomo forte, anche se comincia a essere un po’ vecchio…

Ti ho sentito Rooster!

Lo interrompe il vecchio Jack. Il borgomastro gli sorride bonariamente, poi si rivolge nuovamente a te

Bene, ragazzina, ora tocca a te! Se hai domande chiedi pure, se no ti posso indicare la zona dove si nasconde quel maledetto mostro!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Narratore - 20-03-2015 11:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)