Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
21-03-2015, 07:40 PM
Messaggio: #14
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Avvicinatasi al duo, Rooster non esitò a togliersi il cappello prima di procedere alle dovute presentazioni :-Hem... Benvenuta signorina! Io sono Rooster Cogburn, borgomastro di Guernica e questi è il mio amico Jack Elder, uno dei migliori allevatori di cavalli della zona e nonno del ragazzo che è riuscito per miracolo a scampare allo Yoma e...-

La spiegazione venne interrotta da un'esuberante entrata in scena del vecchietto, tanto animato da farle assumere un'espressione perplessa, sbattendo le palpebre più volte :-Jimmy è scappato sì all'attacco di quella bestia immonda! Ma ha riportato tantissime ferite e ha perso una gamba! Devi ammazzarlo come un cane ragazza! Mi hai capito? Voglio appendere la sua testa imbalsamata sopra il mio camino e...- la sua voce fu stroncata da una potente tosse che fecero accorrere la ragazza e il ragazzino che prima erano a cavallo nel tentativo di aiutarlo.
Povero vecchio, pensò Crystal con uno sguardo di malinconia, Probabilmente vorrebbe prendersi da solo la sua vendetta contro lo Yoma, ma l'età si fa sentire ed è costretto a delegare a me il compito. Provo pena per lui...
Le osservazioni della guerriera vennero interrotte dal borgomastro, che decise fu meglio tornare a parlare della missione :-Devi scusare Jack! Si è preso cura dei ragazzi, i suoi nipoti da quando i loro genitori, sono morti e li ama moltissimo!- ora capiva tutta quell'agitazione, quei ragazzi erano il suo bene più grande.
Annuì e continuò ad ascoltare il resoconto :-Jimmy era il più grande dei tre e il più forte, ma alcuni giorni fa stava facendo una cavalcata nel bosco e lo Yoma lo ha attaccato: quel maledetto non si preoccupa nemmeno di nascondere il suo aspetto… Beh, per farla breve, era da un mese che delle persone, cinque per essere esatti, erano andate a cavallo nel bosco e sparivano senza lasciare tracce, tranne i loro cavalli scossi che tornavano soli, finché un giorno è toccato a Jimmy! Il suo cavallo però si è imbizzarrito e lui è caduto di sella, ma un piede gli è rimasto impigliato in una staffa e lo stallone lo ha trascinato al galoppo per molti metri, prima di sganciarsi dalla sella-
Crystal ascoltò con attenzione, analizzando ogni singola informazione e disponendo di quell'attimo di pausa per riflettere.
Cinque uomini in un mese, tutti usciti a cavallo e di loro solo gli animali avevano fatto ritorno... uno Yoma che rimane in agguato nel bosco senza mimetizzarsi nella città. Furbo, potrebbe farlo per avere più possibilità di non essere individuato.
Il ragazzo era messo male. A parte le ferite da trascinamento, la gamba che era rimasta impigliata era maciullata. Doc ha dovuto amputargliela ma Jimmy non si è mai ripreso completamente, anche se ha avuto la forza di avvisarci dello Yoma. Quando ha saputo cos'era successo a Jack è quasi venuto un colpo, ma è un uomo forte, anche se comincia a essere un po’ vecchio…

Incrociò le braccia al petto e portò subito il pollice e l'indice destri a raccogliere il mento :-Quel che si dice un caso fortunato- seppur ridotto male, il ragazzo era sopravvissuto ed era riuscito ad avvisare la comunità.

Bene, ragazzina, ora tocca a te! Se hai domande chiedi pure, se no ti posso indicare la zona dove si nasconde quel maledetto mostro!

Domande? Oh sì, sicuro ne aveva!
Sciolse le braccia e assunse un atteggiamento sicuro :-Sì, ho qualche domanda. Innanzitutto vorrei sapere se avete mai avuto casi di Yoma e se la sua comparsa è avvenuta in seguito a un qualche evento particolare e anche a quando risale l'ultimo attacco. Per il resto, vorrei una descrizione dettagliata del luogo e, beh...- si grattò il capo un attimo, come poteva dire?
-Che ore sono? Vorrei sapere quante ore di luce mi rimangono, non è conveniente affrontare un tale nemico nel buio della notte-
Non era una codarda, accidenti! Ma quella era la sua prima caccia, in un territorio che non conosceva e per di più al buio... la sua percezione era buona, ma quanto effettivamente poteva fare affidamento su di essa?




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: riflette sull'accaduto
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Victoria - 21-03-2015 07:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)