Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
29-03-2015, 03:35 PM
Messaggio: #19
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
All’inizio, gli occhi neri di Jimmy sono pieni di stupore nel vederti, ma poi si raddolciscono e puoi notare che il suo corpo, inizialmente teso, si rilassa. Il giovane fa un respiro profondo e poi ti risponde:

D’accordo, signorina… Crystal!

Jimmy chiude un attimo gli occhi, come se stesse raccogliendo le idee e poi riprende:

Stavo percorrendo al piccolo trotto il sentiero del bosco, stavo andando al villaggio vicino per svolgere alcune commissioni. Onestamente, non ero tranquillo: sapevo che erano scomparse alcune persone anche se non si sapeva perché. Quando sono arrivato nel punto più fitto del bosco, improvvisamente è sbucato fuori quel mostro!

Jimmy rabbrividisce al ricordo di quell’incontro

Ricorderò quegli occhi gialli di serpente finché vivrò però… adesso che ci penso… non mi è apparso davanti, ma sul mio fianco sinistro! E poi ha allungato le dita ma non ha mirato a me o al cavallo: ha colpito il terreno vicino agli zoccoli e il mio stallone lì si è imbizzarrito, impennandosi. Io sono stato colto di sorpresa e non sono riuscito a tenere le redini. Il mio piede però è rimasto impigliato nella staffa e così sono stato trascinato da Fulmine finché ho perso conoscenza…

Ancora una volta, Jimmy fa una pausa per prendere fiato.

Però… mentre ero qui ho pensato e ripensato a quel che è successo e mi sono ricordato un paio di cose: mentre cadevo, mi è sembrato di vedere in mezzo al bosco una siepe! So che sembrerà strano, ma io sono convinto di aver visto in mezzo al bosco, in un punto dove ci dovrebbero essere solo erbacce incolte, quella che invece sembrava essere una siepe ben curata e poi…

Con la coda dell’occhio vedi Jack che scuote leggermente il capo, mentre Jimmy non sembra accorgersene.

E poi lo Yoma: era vestito con degli abiti di cuoio; indossava un ampio cappellaccio anch’esso di cuoio e ai piedi indossava delle scarpacce dalla suola spessa, ma erano tenute insieme con della corda!

Ancora una volta Jimmy si ferma e chiude gli occhi. Il suo respiro si è fatto un po’ affannoso ma, nonostante questo, il ragazzo riapre gli occhi e riesce ancora a dirti.

Mi dispiace… Crystal ma non ricordo altro…

A quel punto Doc si avvicina a voi: Signorina Crystal, credo debba bastare!

Alle sue parole, Jack si avvicina al nipote per salutarlo, poi si avvicina alla porta della stanza, tenendola galantemente aperta per te…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Narratore - 29-03-2015 03:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)