Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
29-03-2015, 10:21 PM
Messaggio: #20
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



La guerriera ascoltò con attenzione.
La sua quasi certa ipotesi sull'elevata intelligenza dello Yoma era esatta: un mostro che addirittura mira agli zoccoli del cavallo per disarcionare il cavaliere per poi balzargli addosso di certo non era da tutti.
Ma che senso aveva la siepe curata che Jimmy aveva visto? Era chiaro che il nonno non ci credeva, ma Crystal era intenzionata a non dare nulla per scontato e, se effettivamente ciò che il ragazzo aveva visto era reale, lei ne avrebbe scoperto il motivo.
Che dire del cappellaccio, gli abiti e addirittura le scarpe? Che se ne faceva uno Yoma vestito di tutto punto come un... umano!
D'un tratto divenne irrequieta, con un terribile presagio ad attanagliarla.
Quegli abiti potevano solo dire che voleva avvicinarsi alla civiltà, magari anche solo restando nel bosco e spacciandosi per un umano, ma anche che aveva intenzione di venire tra le persone!

-Ti ringrazio molto, Jimmy- la giovane, seria in volto per la preoccupazione, si avvicinò maggiormente al giovane, poggiando una mano sulle lenzuola ma evitando di toccarlo :-Mi sei stato molto utile. Mi scuso se ti ho fatto stancare, ma posso assicurarti che non è stato fiato sprecato e ucciderò colui che ti ha fatto questo- gli rivolse un sorriso determinato, poi si avvicinò alla porta che Jack le teneva aperta e, volgendo un ultimo sguardo al giovane, uscì.
La sua prossima mossa sarebbe stata quella di scandagliare la città, prima di avventurarsi nel bosco si sarebbe assicurata che non ci fossero Yoma tra gli umani, ma prima ancora sarebbe andata da Rooster, aveva una richiesta per lui.
Tante ipotesi sulle informazioni che le aveva dato Jimmy le vorticavano in testa, ognuna egualmente probabile all'altra, doveva assolutamente districare quei dubbi e fare chiarezza.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: aperta ad ogni possibilità sulle informazioni ricevute, intenzionata a dissipare ogni dubbio
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Victoria - 29-03-2015 10:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)