Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
30-03-2015, 09:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2015 03:08 PM da Victoria.)
Messaggio: #22
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Con le parole di Jimmy nel cuore, udite all'ultimo istante prima di uscire, Crystal si diresse a lunghe falcate fuori dall'abitazione.
Non aveva perso di vista l'obbiettivo e aveva impellente bisogno di parlare col Borgomastro, che però sembrava sparito... si morse il labbro, ma, intuendo i suoi bisogni, Jack le venne in soccorso e la scortò all'abitazione di Rooster, notandolo congedarsi da un gruppo di cinque uomini.

Non ci mise molto - come al loro primo incontro del resto - ad accorgersi del duo :-Allora ragazzina! Ho fatto come mi hai chiesto e tu? Hai parlato con Jimmy? Hai saputo qualcosa di utile?- il suo vocione le riempì le orecchie, quasi facendola sorridere. Non si sentiva più in imbarazzo in loro presenza, pian piano era riuscita a sciogliere la tensione e l'emozione ed ora quel suo modo di fare la divertiva.
Era un tipo molto alla mano.
-Hai ancora poco più di un'ora di luce: che pensi di fare?-
Quell'informazione le bastò per prendere la decisione definitiva.
Aveva notato che Jack prudeva dall'impellente bisogno che si mettesse in marcia per il bosco, ma soprattutto dopo essere venuta a conoscenza di certi dettagli da Jimmy non si sentiva sicura ad abbandonare la città, non senza averla scandagliata.
Non doveva dimenticare che lo Yoma era affamato.
Si schiarì la voce e prese a parlare :-Ho parlato con Jimmy. Il ragazzo dice che lo Yoma era vestito con abiti di cuoio, un cappello e delle scarpe. Inusuale da parte di un mostro che ha mantenuto le proprie sembianze. Dice che ha notato una siepe, una siepe curata ove ci sarebbero dovute essere solo erbacce- che fosse un suo nascondiglio? Questo indizio pareva non avere senso, ma Crystal credeva alle parole del giovane :-Ciò che mi preoccupa sono i suoi vestiti. Potrebbe star vagando per il bosco, cercando di avvicinarsi alla città- guardò il vecchio Jack, parlandogli ora direttamente :-So che vorreste che partissi subito, che lo ammazzassi, ma non posso rischiare di abbandonare la città e metterla in pericolo. Lo Yoma è affamato e forse si sta dirigendo qua, perciò...- spostò nuovamente lo sguardo su Rooster :-Questa notte ho deciso che girerò la città, assicurandomi che non vi si nasconda alcuno Yoma e domattina, alle prime luci, mi metterò in viaggio, ma ho una richiesta: vorrei un mantello lungo, col cappuccio, se possibile. E' uno Yoma furbo, vorrei cercare domani di sembrare un umano e non una guerriera dell'Organizzazione che gli sta dando la caccia-
Avrebbe dovuto pensare a come nascondere la spada, anche, ma di quello si sarebbe preoccupata una volta ricevuto (se l'avrebbe ricevuto) l'indumento.
Ora vi erano problemi più impellenti, perciò attese.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: concentrata sulla strategia da adottare, colpita dalle parole di Jimmy che la rendono più determinata che mai
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Victoria - 30-03-2015 09:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)