Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
01-04-2015, 10:28 PM
Messaggio: #23
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Il Borgomastro si gratta la corta barba, pensieroso…

Un mantello eh? Riflettè per alcuni istanti Beh, penso si possa fare! Ripassa di qui subito dopo il tramonto! Adesso scusami ma ho alcune faccende urgenti da sbrigare!

Ciò detto, si leva il cappello in segno di saluto e si dirige in una strada laterale che costeggia la sua casa, entrando poco dopo in quella che somiglia a una stalla. Poco dopo senti chiaramente un nitrito e vedi uscire Rooster al galoppo su di un cavallo dal pelo bruno/rossiccio che diventa nero all’estremità delle zampe, sulla coda e sulla criniera. L’uomo si dirige verso la piazza e poi lo vedi prendere la direzione che lo porterà all’uscita della città.

Sta andando dagli altri allevatori di cavalli…

Il buon, vecchio Jack Elder anticipa ancora una volta la tua possibile domanda.

Anche se compriamo i cavalli da allevamenti più a sud, molti come me hanno le loro fattorie dove tengono i loro cavalli attorno al centro abitato… Sai, non c’è spazio per tenere le mandrie in città e quindi, se non mi sbaglio, Rooster è andato da loro per portargli le tue raccomandazioni.

Jack tossisce un paio di volte, poi riprende

Adesso vado anch’io! Hai ragione quando dici che vorrei vederti già andare a cacciare quel maledetto ma… Beh! Credo tu sappia cosa fare molto più di me. Attenderò tue notizie a casa mia! Non mi deludere!

Il vecchietto cerca di sembrare rude, senza peraltro riuscirci molto bene, soprattutto quando ti dà una piccola pacca sul braccio sinistro con la sua mano destra: in fondo, ai suoi vecchi occhi che ti guardano pieni di speranza, potresti effettivamente sembrare una ragazzina.

Detto questo, anche lui si dirige verso il centro della piazza ove vedi che ad attenderlo ci sono gli altri suoi due nipoti, che lo aiutano a salire sul suo cavallo, prima di allontanarsi assieme a lui in groppa alle loro cavalcature.

Come diceva Rooster, hai ancora poco più di un’ora di luce, prima che il Borgomastro faccia ritorno: che pensi di fare?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Narratore - 01-04-2015 10:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)