Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
02-04-2015, 11:17 AM
Messaggio: #24
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal annuì comprensiva :-La ringrazio- Rooster le fece un leggero inchino e si diresse in una stradina laterale, dalla quale ne uscì poco dopo in groppa ad un cavallo dal manto tra il sauro e il baio, ma dai calzini e crini neri.
Lo osservò allontanarsi verso la piazza e poi fuori dalla città :-Che splendida creatura- mormorò la giovane dando voce ai propri pensieri.
Aspetta! Fuori dalla città?!
-Sta andando dagli altri allevatori di cavalli- le disse subito Jack :-Anche se compriamo i cavalli da allevamenti più a sud, molti come me hanno le loro fattorie dove tengono i loro cavalli attorno al centro abitato… Sai, non c’è spazio per tenere le mandrie in città e quindi, se non mi sbaglio, Rooster è andato da loro per portargli le tue raccomandazioni-
Nonostante l'anziano le avesse specificato che le fattorie erano attorno al centro abitato, Crystal era già in apprensione.
E se invece di venire in città, avesse optato per una fattoria? Più isolata e sicura... scosse energicamente la testa, stava precedendo troppi ipotetici passi dello Yoma, magari nemmeno si sarebbe spostato dalla sua zona sicura!
In cuor mio, lo spero davvero

-Adesso vado anch'io!- le annunciò Jack :-Hai ragione quando dici che vorrei vederti già andare a cacciare quel maledetto ma... Beh! Credo tu sappia cosa fare molto più di me. Attenderò tue notizie a casa mia! Non mi deludere!-

La biondina annuì ancora una volta, ben consapevole dello stato d'animo dell'uomo :-Non la deluderò e, mi raccomando, non si allontani mai dai suoi nipoti-
Una leggera pacca, un tocco, sul braccio da parte di Jack la lasciò di sasso.
Lo osservò tornare dai nipoti e allontanarsi in groppa ai cavalli, il tutto probabilmente con sguardo attonito.
Era da anni, 10 anni che non avvertiva un tocco gentile su di sé da parte di un umano e ora si sentiva scossa, si sentiva... bene, incredibilmente bene.
Di nuovo Crystal scosse il capo e sospirò profondamente, non doveva lasciarsi andare a certe debolezze.

Rialzò la testa e guardò avanti, in un punto indefinito.

D'accordo!
Si sarebbe diretta fino alle porte della città con attivata la sua percezione, dopodiché avrebbe deciso la prossima mossa, o magari avrebbe riposato le gambe per qualche minuto.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: sorpresa dal tocco dell'uomo, pronta a far da guardia alla città
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva), lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Victoria - 02-04-2015 11:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)