Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
04-04-2015, 03:54 PM
Messaggio: #28
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Chissà come sarebbe stato...
Ci avrebbe impiegato molto? E chi avrebbe avuto la meglio?
Inizia a fremere e a sentire l'emozione, era impaziente di passare all'azione, consapevole che questo poteva anche comportare la morte.
Ah! Di cosa stava parlando? Dello scontro con lo Yoma, ovviamente.

Crystal si era appena seduta e già la sua mente era al lavoro, ma questa volta non su possibili strategie o altro, ma sul duello che avrebbe affrontato a breve.
Era la sua prima prova da guerriera graduata.
Generalmente come test, le novizie dovevano combattere con uno Yoma, appunto. Lei no, lei doveva, probabilmente, ma alla fine aveva dovuto cercare Shirley e non aveva avuto luogo alcun combattimento.
Non capiva come avevano fatto quelli dell'Organizzazione a darle il numero 42.
Certo, non era basso, ma a una guerriera che si era chiaramente opposta all'esecuzione di una novizia che chiamavano traditrice e che nemmeno si era fatta valere sul campo di battaglia non poteva andare quel numero.
Il 47, al massimo!

Si passò una mano tra i capelli biondi, quasi albini, e alzò il capo guardando avanti a sé.
Fu in quel momento che la sua attenzione venne richiamata da qualcosa o, meglio, qualcuno, e quel qualcuno altri non era che la nipote di Jack.
La riconobbe subito con la sua pelle vagamente olivastra, i capelli lunghi, castani, legati in una coda alta e l'abbigliamento tipico di chi abita in una fattoria.
Cosa...? Pensò alzando un sopracciglio quando, dopo aver lasciato il cavallo all'abbeveratoio, la notò avvicinarsi a lei.
Raddrizzò la schiena, chiaramente voleva dirle qualcosa e infatti la fanciulla aprì bocca :-Buonasera signora!- la guerriera, seppur più grande ma ancora molto giovane, spalancò gli occhi e anche questo certamente fece sì che la ragazzina balbettasse :-Io... io mi chiamo Kathy e volevo ringraziarla per essere stata gentile e comprensiva con il nonno, lui... lui ha sofferto molto. So che siete venuta perché vi hanno mandato qui e che la città dovrà pagare per il vostro intervento ma...- Crystal la ascoltò senza fiatare e riprendendo un'espressione più decorosa, finché lei non abbassò gli occhi scuri e continuò rossa in volto :-Oh! Scusatemi! Vi stavate riposando e io vi sto disturbando! Buona serata!-
Immediatamente Kathy fece dietrofront e tornò dal suo cavallo, ma prontamente la guerriera si alzò in piedi :-No, aspetta!- un gesto impulsivo forse, ma non voleva che la ragazzina si sentisse in imbarazzo davanti a lei, anche perché lei stessa si sentiva imbarazzata :-Non mi hai disturbata. Resta, se vuoi, ma...- accennò un timido sorriso :-Chiamami Crystal e dammi del tu-

Aveva come il sesto senso che Kathy volesse dirle qualcosa di importante... già, ma cosa?
L'avrebbe scoperto.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: incuriosita dalla nipote di Jack, nonostante si vergogni un po' a parlare con lei; impaziente di dare inizio alla caccia
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva), lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Victoria - 04-04-2015 03:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)