Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
06-04-2015, 04:04 PM
Messaggio: #29
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Kathy alle tue parole rassicuranti si ferma e si volta verso di te, questa volta esibendo un lieve sorriso, mentre il suo rossore imbarazzato si dissipa velocemente.

Grazie Crystal! Ti dice, questa volta senza esitare. La ragazza si avvicina a te e ti guarda negli occhi, senza mostrare apparentemente timore. Prende un respiro e continua:

Probabilmente avrai sentito che anni fa c’era stato un attacco di un altro Yoma. L’ultima sua vittima era stata mio padre. Lui e Rooster erano molto amici, al punto che io, Jimmy e Sam lo chiamiamo affettuosamente “Zio”. Dopo la sconfitta del mostro, scoppiò una furiosa lite tra il nonno, Rooster e il Capo Villaggio di allora. Quell’uomo era molto tirchio e a parere di molti attese troppo per chiamare voi, per non pagare: sette persone morirono nel frattempo! Mi venne raccontato poi dal nonno che il Borgomastro litigò con l’uomo in nero che venne a riscuotere il compenso e solo l’intervento del nonno che pagò la differenza permise di appianare la discussione. La cosa degenerò ulteriormente quando si seppe che il Capo Villaggio di allora cercò di vendere all’uomo in nero alcune bambine per abbassare il prezzo. Fu la scintilla che fece traboccare il vaso e quell’uomo meschino venne linciato dalla folla.

Da allora, Rooster è stato il nostro Borgomastro e il nonno si è preso cura di noi, dato che nostra mamma è morta mettendo al mondo Sam, il nostro fratello più piccolo.

Kathy fa una pausa per guardarti, prende fiato e prosegue.

Forse puoi capire il dolore del nonno e nostro quando Jimmy è stato attaccato da questo nuovo Yoma! Mentre tutti noi eravamo al capezzale di Jimmy, Zio Rooster non ha perso tempo a chiamarvi e, non appena mio fratello fu fuori pericolo, lui e il nonno si misero d’accordo sul come raccogliere il compenso senza pesare sulla comunità.

Ancora una volta, Kathy si ferma: dall’espressione dei suoi occhi sembrerebbe che sia in ansia per qualcosa.

Questà è la storia! Ma ti ho raccontato tutto questo perché… Perché voglio esserti d’aiuto! Il nonno mi ha detto che vuoi sorvegliare la città stanotte! Io la conosco come le mie tasche, lascia che ti faccia da guida e se avverti la presenza del mostro io correrò a nascondermi e non ti sarò d’ostacolo! Ti prego! Voglio fare la mia parte per vendicare mio padre e Jimmy!

A queste ultime parole i suoi occhi brillano di rabbia e le sue guance avvampano ma questa volta di passione, non di imbarazzo! Com’è diversa Kathy da Shirley anche se, probabilmente, la cavallerizza non ha la più pallida idea di cosa voglia dire trovarsi faccia a faccia con gli Yoma!

Esaudirai la sua richiesta?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Narratore - 06-04-2015 04:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)