Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
06-04-2015, 05:10 PM
Messaggio: #30
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



La guerriera, come era solita fare, ascoltò in silenzio il racconto di Kathy riguardante il precedente Borgomastro e la vicenda dello Yoma, senza tralasciare la tragiche azioni causate da quell'idiota.
Vendere ragazzine per il solo scopo di abbassare il prezzo e così condannarle? Imperdonabile.
E non aveva problemi a dire che aveva avuto ciò che si meritava.

Tuttavia non capiva il perché le stesse dicendo tutto ciò, poi però la fanciulla si fermò, pareva... in ansia.
Alzò d'istinto un sopracciglio: Avanti, sputa il rospo.
-Questa è la storia! Ma ti ho raccontato tutto questo perché… Perché voglio esserti d’aiuto! Il nonno mi ha detto che vuoi sorvegliare la città stanotte! Io la conosco come le mie tasche, lascia che ti faccia da guida e se avverti la presenza del mostro io correrò a nascondermi e non ti sarò d’ostacolo! Ti prego! Voglio fare la mia parte per vendicare mio padre e Jimmy!-

Crystal la fissò mantenendo quell'espressione ambigua e probabilmente non molto rassicurante.
Capiva, dopo tutto quello che aveva e stava passando la sua famiglia, che volesse rendersi utile... vendicarsi, ma non aveva la minima idea di quello in cui stava andando a cacciarsi e, sfortunatamente, la stessa Crystal non lo sapeva.
Tuttavia... come poteva biasimarla?
Perfino lei quando era solo una bambina, ancora più giovane di Kathy, non aveva avuto dubbi nel momento in cui aveva dovuto uccidere quello Yoma dalle sembianze del nonno, quello Yoma che aveva ucciso il nonno.
Era forse l'incoscienza della gioventù ad accomunarle?
E poi tu te la cavi con la percezione, riusciresti a captarlo in tempo, le bisbigliò una vocina.
Ma io non posso mettere in pericolo la vita di un civile, di una ragazzina per di più!
Senza contare quanto questo demone era astuto... inoltre, chi le avrebbe assicurato che davvero Kathy si sarebbe messa al riparo? Chi le avrebbe assicurato che, magari, non si sarebbe paralizzata dalla paura?
Beh, forse un modo per averne un anticipo l'aveva.

-Tuo nonno sa di questa richiesta?- assunse uno sguardo gelido, un'espressione abbastanza dura da capire se avrebbe retto all'incontro con lo Yoma :-Il mio compito è salvare le persone, non metterle in pericolo. Tu non hai idea dell'aspetto di questo demone, delle zanne colanti di bava, gli occhi gialli che ti scrutano pieni di bramosia e degli artigli pronti a sviscerarti per nutrirsi di te. Pensi di poter reggere a tutto questo e a non emettere un fiato quando ti sarai nascosta?-

Lei lo sapeva.
Si sbagliava, non era vero che non sapeva in quello in cui si stava cacciando.
Non poteva prevederne la situazione, ma di certo non sarebbe scappata, non avrebbe avuto paura.
Avrebbe agito con lo stesso sangue freddo della notte in cui aveva dato fuoco alla capanna e al nonno-Yoma.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: rammenta gli eventi dell'uccisione dello Yoma che aveva mangiato il nonno; non convinta della richiesta di Kathy, seppur la capisca
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva), lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Victoria - 06-04-2015 05:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)