Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
09-04-2015, 05:52 PM
Messaggio: #34
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato dagli altri



-Forse... forse hai ragione tu... Crystal-
La ragazzina si voltò e la guerriera poté vedere due lacrimoni decorarle il visetto e si sentì ancora in colpa, non doveva proprio essere così diretta.
Tuttavia la sua espressione mutò in una più pensierosa e ben presto si asciugò le guance, rasserenandola.
-Quanto successo a Jimmy mi ha turbata forse più di quanto volessi ammettere e forse mi sono fatta trascinare dalla rabbia di mio nonno nei confronti dello Yoma, senza pensare al pericolo che avrei potuto correre...- le sorrise :-Ti perdono Crystal, non preoccuparti! Il tuo rimprovero di poco fa non è nulla se paragonato a quelli del nonno quand’è davvero arrabbiato!-
Crystal rise piano.
Rise poco, ma di una risata cristallina come quella di quando era piccola.
Il buon, vecchio, burbero Jack!
Doveva essere un nonno tanto severo quanto buono.
Già... un nonno...

-Le fattorie con gli allevamenti dei cavalli si trovano tutte un po’ più a sud della città. Poco oltre la strada che parte da qui c’è un incrocio e se prendi l’altra strada col cavallo al passo in mezz’ora alle prime ci arrivi. In tutto le fattorie sono sei, compresa quella del nonno. Ma la strada per raggiungerle tutte e proseguire verso sud non è molto diritta, per questo gli abitanti di Guernica, se hanno fretta, usano la scorciatoia del bosco, quella dove Jimmy è stato aggredito-

Recuperato il buon umore e aver tranquillizzato la sua voglia di vendetta, Kathy tornò dal suo cavallo ma, prima di andarsene, tornò indietro :-Seguirò il tuo consiglio Crystal! Farò la brava e tornerò a casa! In bocca al lupo per la tua caccia!-

-Grazie Kathy. Mi raccomando fai attenzione- le sorrise pensando che se ne sarebbe andata, invece la ragazzina rimase lì, ferma, e, abbassando lo sguardo, arrossì :-Volevo... volevo chiederti un'ultima cosa Crystal: com'è... essere come te?-

La giovane sbatté le palpebre più volte, sinceramente sorpresa dalla domanda e rimase zitta per qualche istante non sapendo come rispondere.
Com'è essere come te?
Quelle parole le rimbombarono nella testa e si rabbuiò.
Ecco cosa doveva dirle :-Ti lascia il vuoto- la guardò con un sorriso e uno sguardo malinconici :-Ti senti vuota. Sai di essere in un corpo che è tuo, ma non è tuo. Rimpiangi il ricordo di quando eri una bambina e gli altri umani ti guardano con disprezzo, ti ripudiano nonostante un tempo eri come loro. Non è bello, Kathy, si sta male, ma sapere di essere ciò che sei, di fare ciò che fai per salvare le persone allevia il dolore perché noi, tutte noi, ci sentiamo ancora umane- le appoggiò una mano sul capo, accarezzandole i capelli :-Questo è ciò che io sento-




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: addolorata dal dover tirar fuori ciò che sente
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva), lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Victoria - 09-04-2015 05:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)