Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
11-04-2015, 02:56 PM
Messaggio: #35
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Gli occhi di Kathy si sgranano alle tue ultime parole e subito dopo in essi ti pare di intravvedere… pietà?

OH! Ti chiedo scusa Crystal! Io… credevo fosse… bello essere forti come te! Riuscire a combattere tenendo in mano quella grande spada con una mano sola, mentre io non riuscirei a sollevarla neanche usando tutte e due le braccia! Insomma… perdonami! Io… non volevo rattristarti…

Ti dice con la voce strozzata dalla vergogna e dall’imbarazzo. Quasi a voler spezzare quel clima teso, Kathy risale velocemente in sella al suo cavallo ma, una volta salita in groppa ti sorride apertamente e ti propone:

Crystal! Quando avrai finito il tuo lavoro fatti accompagnare alla nostra fattoria! Per farmi perdonare ti farò cucinare la più grande e succulenta bistecca di cavallo che tu abbia mai mangiato! A presto!

E dopo averti salutato con un cenno della mano la ragazza tira le redini del suo cavallo e si dirige al piccolo trotto verso l’uscita della città. Rimani di nuovo da sola ma la tua attesa non dura a lungo: infatti, quando il sole oramai sta iniziando a tramontare, vedi ritornare Rooster Cogburn il quale, vedendoti, fa arrestare la sua cavalcatura vicino a te e ti saluta alzando leggermente il suo cappello con una mano, ma senza toglierlo.

‘Sera ragazzina! Ho saputo che hai approfittato di questo tempo per riposare un po’! Hai fatto bene! Adesso se ti va andiamo a prendere il mantello che hai chiesto!

Detto questo, l’uomo punta i talloni nei fianchi del cavallo, mettendosi al passo, come se si aspettasse che tu lo segua. Subito dopo il suo vocione risuona nuovamente:

Hai fame? Se vuoi posso chiedere al vecchio Jeremiah di procurarti qualcosa per cena prima che tu esca per la ronda notturna!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Narratore - 11-04-2015 02:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)