Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
12-04-2015, 04:17 PM
Messaggio: #37
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Rooster emette quello che potrebbe sembrare un grugnito d’assenso e poi tiene il cavallo al passo con te, finché non ritornate davanti alla sua casa.

Puoi attendere un attimo?

Ti chiede l’omone e, senza attendere una risposta, scende da cavallo e riporta l’animale nella stalla di fronte alla sua casa, uscendo pochi istanti dopo. A quel punto Rooster si dirige alla porta della casa, simile nell’aspetto a quella di Doc, ma più piccola, e la spalanca, tenendola aperta per te e seguendoti all’interno subito dopo, annunciando il suo arrivo con un:

JEREMIAH! Aggiungi un posto a tavola! Abbiamo un’ospite!

Alle sue parole un uomo vecchio quanto Jack Elder ma più alto di lui di almeno due spanne, tutto pelle e ossa, con i capelli color ferro, e gli occhi leggermente sporgenti fa capolino nell’ampia sala centrale, rispondendo a tono:

E chi diavolo è questa volta… OH!

Jeremiah ha un sobbalzo quando ti vede e ti fissa, con gli occhi che, se possibile, si sono fatti ancora più sporgenti.

Su Jeremiah! Non restare lì imbambolato! La nostra ospite si ferma solo per un boccone di cena! Sei riuscito a procurare quello che ti ho chiesto?

Hai l’impressione che Jeremiah non sia molto contento di vederti tuttavia, al richiamo del Borgomastro si riscuote e risponde:

Certo! Non è stato troppo difficile! Se serve per la… signora qui presente, credo che andrà benissimo!

Detto questo, Jeremiah sparisce dietro una porta, per ricomparire dopo pochi istanti reggendo tra le mani una pentola fumante dalla quale esce un profumino a dir poco appetitoso e la appoggia al centro di una tavola sistemata a metà strada tra il centro della stanza e la parete opposta all’ingresso, apparecchiata per due persone. Subito dopo Jermiah entra ed esce da un’altra stanza, portando con se questa volta un lungo mantello grigio scuro, che poggia su una poltrona, quindi si avvicina alla porta d’ingresso, prende un cappello molto simile a quello di Rooster e se lo calca sulla testa, prima di aprire l’uscio. A quel punto Rooster gli chiede:

Non ceni con noi Jeremiah?

No, grazie! Risponde il vecchio Vado alla locanda qui vicino a farmi un goccio! Se hai bisogno di me mi troverai là!

Jeremiah richiude la porta dietro di sé e Rooster scuote il capo, togliendosi il cappello e il cappotto leggero, dopodiché si avvicina al tavolo e rimescola il contenuto della pentola con un mestolo in legno.

Uhmm… Spezzatino! Ottimo!

Il Borgomastro ti fa cenno di accomodarti e attende che tu lo faccia, prima di sedersi a sua volta. Serviti pure! Non fare complimenti! Ti dice, attendendo che tu ti prenda quanto desideri dalla pentola, per poi servirsi a sua volta. Poco dopo aver iniziato a mangiare, Rooster ti dice:

Ti chiedo di perdonare il vecchio Jeremiah! E’ rimasto solo anni fa quando l’altro Yoma ha ucciso sua moglie e, purtroppo, non avevano avuto figli! Aveva cominciato a bere come una spugna finché non ho deciso di prenderlo con me! Io non ho una moglie e sono fuori casa tutto il giorno: lui si occupa di tenermi a posto la stamberga, cucina e quando ha tempo fa qualche lavoretto in giro. È molto abile sai? L’idea funzionò e a poco a poco Jeremiah si rimise a posto ma ora che è spuntato un altro Yoma i brutti ricordi gli sono tornati fuori… inoltre, come hai potuto notare, non nutre particolare simpatia per quelle come te…


Citazione:Durante la cena non accade nulla di particolare: lo spezzatino cucinato da Jeremiah è ottimo e sei libera di chiedere altre informazioni a Rooster, se ne hai bisogno. In caso contrario terminate la cena e giunge il momento per te di metterti in caccia.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Narratore - 12-04-2015 04:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)