Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
04-06-2015, 10:01 PM
Messaggio: #83
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
La risposta alla tua ultima domanda ti giunge da sola poco dopo che hai deciso di abbandonare la prudenza e di lanciarti all’inseguimento dello Yoma, nel tentativo di non farti seminare. Ti ritrovi infatti in una sorta di stretto corridoio verde e dopo un po’ ti rendi conto che il tuo impeto è frenato da qualcosa: infatti sia le pareti che il pavimento di quel cunicolo vegetale sono composti per la maggior parte da rovi e piante spinose selvatiche con le spine di varie dimensioni; queste sono a loro volta ricoperte o avvolte da altre piante rampicanti mentre a terra spuntano inoltre rigogliosi cespugli di ortiche. Sopra di te, i rami degli alberi più alti si intrecciano e gli stessi rampicanti si sono infiltrati tra di loro, creando una sorta di ragnatela difficile da superare.

Nella tua foga, ti sei addentrata nel passaggio della siepe e, prima di realizzare la situazione, le spine si sono agganciate al tessuto della tua uniforme laddove non è coperto dall’armatura e, per effetto della tua corsa, ne hanno strappato via diversi brandelli, graffiandoti la pelle, ma non basta: infatti al contatto della tua cute con le ortiche e le piante rampicanti, provi quasi subito un violento prurito che sfocia in breve in una sensazione dolorosa, mentre la tua pelle si arrossa nei punti nei quali ha toccato le piante; per tua fortuna, d’istinto ti sei protetta la faccia col bracciale sinistro dell’armatura! Quel che è peggio è che la tua claymore è troppo grande per essere manovrata facilmente qui dentro: puoi solo tenerla puntata avanti a te per evitare che la stessa si impigli nei cespugli. Capisci che le scarpe e lo strano abbigliamento dello Yoma servono a proteggerlo da queste insidie… vegetali.

AH-HAA! Vieni mia cara! Se lo desideri qui c’è una polla d’acqua se vuoi rinfrescarti o bere un po’…

Mentre dice queste parole, lo Yoma fa saettare gli artigli di una mano all’interno del corridoio dove ti trovi ma non mira a te; colpisce qualcosa che si trova tra i rami un paio di metri alle tue spalle e subito dopo, mentre gli artigli si ritirano senti dietro di te un piccolo tonfo sordo, seguito da un forte e sinistro BZZZ

… ma fossi in te mi darei una mossa! Le vespe si infuriano quando gli distruggi il nido! HAHAHAHAHA

Ti schernisce lo Yoma ma, anziché attenderti per affrontarti alla fine del corridoio verde che, nel bene o nel male hai già percorso per tre quarti, lo senti muoversi all’improvviso alla tua sinistra, inoltrandosi ancora più in profondità in quella labirintica siepe. Come mai? Che abbia veramente paura di te o ha in mente qualcos’altro? Per il momento non hai tempo per pensarci: devi agire e in fretta…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Narratore - 04-06-2015 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)