Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
28-07-2015, 09:57 PM
Messaggio: #113
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Il borgomastro sobbalza sulla sella quando ti sente e, con un movimento improvviso afferra una balestra che teneva in qualche modo agganciata alla sella, salvo poi rimetterla a posto quando è sicuro che tu sei tu.

Ma che diavolo, ragazzina! Vuoi farti tirare addosso?

Ma poi la sua burbera espressione lascia il posto a un ampio sorriso, alla notizia della morte dello yoma, mentre ascolta la tua richiesta.

UH! Dei vestiti? Ho qui con me il mantello che avevi dimenticato però… Aspetta… Bah! E va bene!

Vedi Rooster togliersi lo spolverino che indossa sempre e togliersi la camicia poi, l’omone si avvicina al cavallo e ne prende il mantello ripiegato, quindi si avvicina ai cespugli dove ti sei nascosta e poggia mantello e camicia là vicino. A quel punto si allontana nuovamente, ritornando dal suo cavallo mentre indossa nuovamente il suo spolverino sul suo torso nudo, dandoti le spalle per lasciarti un po’ d’intimità mentre ti cambi.

Non riusciresti a indossare la camicia di Rooster se tieni indosso l’armatura, viceversa, se la togli la camicia ti starebbe molto larga, però ti garantirebbe un buon grado di decenza, nascondendo del tutto la cicatrice e, probabilmente, fungendo da vestito con un gonnellino

Accontentati per ora ragazzina! Quando arriveremo in città chiederò a Jeremiah di trovarti qualcosa di più adatto!

A quel punto il vocione di Rooster risuona di una bassa risata

Ti devo ringraziare… Crystal, giusto? Certo il tuo intervento ci costerà, ma sarà un sollievo poter annunciare ai miei concittadini che l’incubo è finito… Oh! A proposito! Hai preso la testa dello yoma? Jack si arrabbierà moltissimo con te se non gliela porti!

Le parole del borgomastro ti riportano in mente la figura del vecchietto che sbraitava: Devi ammazzarlo come un cane ragazza! Mi hai capito? Voglio appendere la sua testa imbalsamata sopra il mio camino e…

Come deluderlo?

Citazione:Punti limite utilizzati: 8/15
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Narratore - 28-07-2015 09:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)