Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
31-07-2015, 10:31 PM
Messaggio: #117
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Nel momento in cui consegni a Jack la testa infagottata, avverti una certa tensione tra la gente che si china in avanti per vedere il trofeo, salvo poi distogliere lo sguardo – almeno una buona metà dei presenti, compresi Kathy e Sam – quando il vecchio allevatore di cavalli ne scopre il contenuto…

YYIIII HA!

L’urlo di gioia di Jack viene urlato a pieni polmoni dalla sua voce stridula ed è subito seguito da altrettante grida e risate che esplodono qui e là tra la folla, la quale comincia a far baldoria. Il vecchio ti si avvicina e, con le lacrime agli occhi e un sorriso sghembo, che ti sembra così strano sulla sua faccia, solitamente burbera, ti dice:

Grazie bambina! Anche se abbiamo dovuto pagare per avere il tuo aiuto, sei stata comunque tu e solo tu a rischiare la pelle per far fuori questa immonda creatura! È giusto così… Grazie!

Kathy invece, dopo che le hai dolcemente arruffato i capelli, si lascia sfuggire una grossa lacrima dall’occhio destro:

Allora… non puoi fermarti con noi ancora un po’, vero? Beh… immagino che altre persone abbiano bisogno di te… spero solo che non ti dimenticherai di noi e che, se potrai, passerai a trovarci… Ti ho promesso una bistecca succulenta e manterrò quella promessa, se lo vorrai!

Kathy si asciuga la lacrima con la manica destra e trova la forza di sorriderti:

Grazie Crystal! Anche e soprattutto per Jimmy e per il nonno! Non aveva pace da quando nostro fratello è stato aggredito e temevo per il suo vecchio cuore. Ora starà tranquillo per un po’… fino a quando qualcuno o qualcosa lo farà arrabbiare di nuovo…

Kathy poi ti abbraccia, incurante del fatto che tu sia sporca di sangue rappreso – o forse non l’ha nemmeno notato – poi ti rivolge un cenno di saluto e cerca di raggiungere il nonno il quale, nel frattempo, è finito in mezzo all’euforia generale. Tu rimani per qualche istante ai margini di quella folla festante, riflettendo sul da farsi, quando l’ormai noto vocione di Rooster Cogburn ti strappa ai tuoi pensieri

Hey ragazzina! Penso di poterti rimediare dei vestiti che ti possono servire finché non torni a casa! Prima però ho mandato Jeremiah a prepararti una tinozza d’acqua e del sapone! Anche se sei una rude guerriera, non sta bene che una signorina se ne vada in giro coperta di sangue!

Il tono dell’imponente Borgomastro, sia pure scherzoso, è di quelli che non ammettono repliche, perciò ti ritrovi dopo un’ora pulita e rivestita con un paio di pantaloni da cavallerizza e una maglia a collo alto attillati a sufficienza da permetterti di indossare l’armatura senza problemi. Rooster ti lascia tenere il mantello – se lo desideri – e a quel punto puoi prendere commiato da tutti e tornare al Quartier Generale.


Citazione:
Se lo desideri puoi descrivere le tue reazioni al rude invito di Rooster a fare il bagno e, quando sarà il momento di partire, puoi decidere se e chi salutare di persona. Potrai incontrare tutti i personaggi che hai conosciuto durante la Quest: tutti ti saluteranno cordialmente

Il viaggio di ritorno non presenta nessun problema e così, dopo un paio di giorni di viaggio, giungi in vista della fortezza di Staph: quant’era diversa l’atmosfera allegra di Guernica, rispetto a quella cupa e triste che aleggia sopra alla sede dell’Organizzazione! Mentre ti avvicini, il grande cancello si apre e ne esce la figura di un massiccio accolito, più grande e grosso dello stesso Rooster, molto muscoloso ma con un ventre largo quanto il suo torace, il che gli conferisce l’aspetto bizzarro di una grande botte con braccia, gambe e una testa completamente calva. Senza dire una parola, ti fa cenno di seguirlo e, aspettandosi evidentemente che tu ubbidisca, si dirige verso l’interno della fortezza, fermandosi davanti a una porta che oramai conosci e dalla quale senti provenire nuovamente il suono dell’arpa. L’omone bussa e, dall’interno, la voce oramai nota della signora Semirhage risponde:

Avanti!

Il suono dell’arpa scema dolcemente: è il momento di presentare il tuo rapporto…

Citazione:Punti limite utilizzati: 8/15
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Narratore - 31-07-2015 10:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)