Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
01-08-2015, 03:59 PM
Messaggio: #119
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
La signora Semirhage inarca un sopracciglio e incrocia le braccia al petto, rimanendo però seduta sullo sgabello mentre ascolta con attenzione il tuo rapporto. Quindi riflette per alcuni istanti a testa china e poi, con un’espressione serena nello sguardo, ti risponde:

Molto bene Crystal! Sapevo che non mi avresti delusa! Lo scontro dev’essere stato duro, se hai dovuto procurarti dei vestiti di ricambio… Questo mi dà modo di rispondere alla domanda che era rimasta in sospeso tra di noi quando sei partita.

La dama in nero scioglie le braccia e le dita delle sue mani riprendono a pizzicare distrattamente le corde dell’arpa, mentre la sua espressione si fa pensierosa.

Come pensi che si sarebbe comportata Shirley al posto tuo? Io temo che non ce l’avrebbe fatta ad affrontare il demone. Inoltre quelle creature sono quasi sempre sadiche: amano far soffrire le loro vittime! Shirley lo sapeva come lo sai tu e lei ne era spaventata, soprattutto dopo che era venuta a mancare la sua amica Mina, talmente spaventata da fuggire durante il vostro test, ben sapendo che ciò avrebbe suscitato le ire del Maestro Duncan e sancito la sua condanna a morte per essersi ribellata ai suoi ordini! Ma quando vi siete trovate davanti Minerva, in un attimo di estremo sacrificio, non ha voluto che anche tu venissi messa a morte per colpa sua e ti ha spinto a ucciderla per poterti salvare la vita, in quanto sapeva benissimo che la sua era comunque perduta. Il suo è’ stato un atto di amicizia e amore nei tuoi confronti…

Le abili dita di Semirhage iniziano a suonare piano una melodia malinconica

Io credo che Shirley non vorrebbe che tu ti biasimassi per averle dato la morte: se può consolarti, è come se Shirley ti avesse consegnato la sua carta nera… infatti avrebbe potuto benissimo succedere che presa dal panico durante una missione avesse perso il controllo del suo yoki e fosse diventata uno yoma.
Quando ho saputo cos’era successo, ho chiesto e ottenuto di recuperare la spada di Shirley e di farvi incidere il tuo simbolo, in modo tale che qualcosa di lei rimanesse con te e che la vostra amicizia, così breve e fugace in questo mondo, rimanesse impressa per sempre nel metallo.
Shirley ha dato tutto per permetterti di vivere: non tradire mai la sua memoria, Crystal!

Le dita della signora Semirhage smettono di suonare, poi la donna conclude:

Puoi ritirarti Crystal! Ti farò portare un’uniforme di ricambio nel tuo alloggio.

HAI DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Semirhage - 01-08-2015 03:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)