Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune [Majin] - Furto del Tempo
14-05-2015, 09:45 PM
Messaggio: #25
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Nonostante tutto l’impegno profuso, tutti gli sforzi di Seayne si rivelarono inutili: Lune era davvero ancora troppo forte per lei: della cosa sembrò accorgersi anche il maestro Duncan il quale, dopo aver osservato le due guerriere per alcuni minuti, decise di fermarle.
Nelle sue successive parole Seayne, mentre sopprimeva il suo Yoki, colse quella che poteva forse essere una velata critica nei suoi confronti: giusto o sbagliato la guerriera albina non si risentì per quelle parole; era comunque vero che non era riuscita a rappresentare un pericolo per la compagna e, probabilmente, il motivo venne svelato dalle stesse parole del superiore.

-Lune è… una guerriera a cifra singola?-

Una stupefatta Seayne ascoltò la conclusione dell’uomo in nero che lodava la rapidità con la quale Lune aveva conseguito dei risultati e la risposta che quest’ultima gli rivolse

Grazie anche a te, Numero Diciannove. Mi hai molto aiutata.

Fu il ringraziamento che Lune le rivolse. La guerriera albina sorrise alla compagna e poi, riassumendo un’espressione serena sul volto e chinando lievemente il capo in segno di saluto e rispetto rispose:

Sono onorata di averti conosciuta e lieta di esserti stata d’aiuto Lune! Sei veramente forte! Spero noi ci si possa incontrare di nuovo in futuro!

Quindi, mentre la compagna se ne andava, Seayne raccolse la sua claymore appoggiando sul muro quella da allenamento e poi si rivolse all’uomo in nero, chinando nuovamente il capo e replicò:

Mio dovere maestro! Buona giornata!

Detto questo, Seayne prese la via che l’avrebbe ricondotta al palazzo dove stava meditando prima di venir convocata: dopo quanto accaduto, aveva molte cose sulle quali riflettere e meditare con calma, ripristinando la sua pace interiore, sarebbe stato d’aiuto…

-Così questa è Lune, una guerriera a cifra singola! Ne ho di strada da fare se voglio diventare forte come lei però… forse anche lei mi è stata d’aiuto. Ora che ci penso, quando ho rilasciato quasi tutto il mio Yoki, non ho avvertito l’impulso a rilasciarne ancora, come mi era sempre accaduto in passato quando rasentavo i miei limiti! Sembra proprio che gli insegnamenti di Tahzay abbiano dato un primo frutto!-

Così riflettendo, Seayne raggiunse il tetto del palazzo, si tolse nuovamente l’armatura, riassumendo la posizione del loto, iniziando poi la sua meditazione…

Citazione:Yoki Utilizzato: 70 => 30 => 0% - Punti Limite: 9,5/35
Stato Fisico: Ottimale. Il suo corpo riassume gradualmente fattezze umane.
Stato Psicologico: Lieta di aver conosciuto Lune, guerriera a cifra singola. Riflette su quanto ha imparato da questo incontro.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 11-03-2015, 11:06 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 28-03-2015, 08:55 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 31-03-2015, 10:23 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 01-04-2015, 02:35 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 06-04-2015, 06:15 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 07-04-2015, 04:19 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 14-04-2015, 09:32 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 14-04-2015, 11:04 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 22-04-2015, 09:35 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 26-04-2015, 08:34 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 27-04-2015, 09:46 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 02-05-2015, 04:20 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 11-05-2015, 07:40 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 11-05-2015, 10:28 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Majin - 14-05-2015, 04:32 PM
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo - Nardo - 14-05-2015 09:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)