Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
21-06-2015, 01:58 PM
Messaggio: #2
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Parlato
Parlato da altri


Era una delle solite giornate a Staph, il sole cuocente era già alta nel cielo e le mie compagne novizie si stavano già preparando per allenarsi nell'arena. Andai con loro, beh ero costretta ad andare con loro da Gaul il pelato, ma non mi dispiaceva così tanto. Tra le novizie ero ben conosciuta, non solo ero la più  vecchia, ma ero anche la più forte, quindi non rimasi sorpresa dagli avvenimenti che sarebbe stato in serbo per me quel giorno. Comunque, presi una spada da allenamento e mi preparai per allenarmi con una mia compagna, mi sa che si chiamava Tullia, ma non avevo ben capito il nome, ero sempre distratta da quando ho incontrato Ilena. 
A un certo punto, mentre ci stavamo per allenare, spronate dalle parole di Gaul, entrò nella sala Semirhage, l'unoca che lavorava all'Organizzazione che mi spirava simpatia. Allora a quel punto tutti noi ci siamo messi tutti ad allenarci e in poco tempo Tullia era al tappeto. A quel punto Semirhage mi guardò.

Tu, vieni qui.


Andai da lei guardando malissimo Gaul che con la grazia di una gorilla correva verso di me.

Come ti chiami e quanti anni hai, ragazzina?


La guardai, ragazzina a me? Quasi quasi eravamo coetanei.

Mi chiamo Milena e ho 21 anni


Citazione:Yoki usato: 0/100
Stato fisico: ottimo 
Stato psicologico: spronata, indifferente agli eventi 
Abilità usate: percezione yoki  (passiva)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96] - ashley96 - 21-06-2015 01:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)