Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
12-08-2015, 02:17 PM
Messaggio: #6
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
parlato
parlato da altri


La Signora Semirhage mi guardò con  aria critica, mi sentivo abbastanza irritata e nervosa, sembrava quasi che mi stesse giudicando.

Seguimi!


E iniziò a camminare, seguito da quella gorilla di Gaul, allora la seguì.

Hai molti anni per essere ancora una novizia! Bene, risolveremo subito la cosa!


Cercai di guardarla ma Gaul era in mezzo alle scatole


è così, ho 21 anni Signora


Arrivammo ai cancelli della fortezza e lì ad attenderci ci fu un'altra novizia, era piccola e gracile quindi senz'altro più veloce di me. Appena vide la Signora inchinò la testa, quasi come se fosse impaurita, notai lo sguardo che la Signora fece a Gaul, quasi come se li stesse ordinando di prendere qualcosa.


[font=Verdana, Arial, sans-serif]Bene Milena! Lei è Nina: avevo mandato lei e una vostra compagna a eliminare un paio di Yoma che si sono nascosti a un giorno di marcia verso Nord, tra le colline rocciose che segnano il confine del nostro territorio. In cima alla più alta di quelle colline c’è un nostro posto di guardia che è stato occupato da quelle due bestie. Qualcosa però sembra sia andata storta ed è tornata indietro solo Nina, ferita e spaventata. Purtroppo, da quanto ci ha detto, gli Yoma sono sopravvissuti, perciò…
[/font]



Guardai Nina, non mi stupiva che lei fosse sopravvissuta, piccola e gracile com'è sarà stata veloce come un ghepardo. Non avevo mai affrontato uno yoma, francamente ne ho visto solo una in vita mia e adesso mi toccava combattere contro ben due yoma contemporaneamente. Notai Gaul che ritornava con due claymore senza simbolo, ne presi una stringendo l'elsa con la mano e toccando con estrema cautela la parte piatta della lama, era bellissimo.


[font=Verdana, Arial, sans-serif]Ora voi prenderete queste claymore affilate e vi recherete laggiù: voglio che quei due Yoma vengano eliminati! Questo sarà a tutti gli effetti il vostro test finale. Se lo supererete, diventerete guerriere a tutti gli effetti!
[/font]



Abbassai la claymore e iniziai a pensare a me come una guerriera, po il mio pensiero fu interrotto dalla Signora


[font=Verdana, Arial, sans-serif]Nina! Ho riflettuto a lungo su quanto successo e credo che la colpa di quanto accaduto non sia soltanto tua! Ho deciso di darti una possibilità per rimediare: vedi di non deludermi stavolta!
[/font]



[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif][b]S… sì signora! G… grazie signora!
[/b][/font]
[/font]



I cancelli si aprirono e per la prima volta dopo anni vidi la libertà...


[font=Verdana, Arial, sans-serif]Via! Andate! Adesso!
[/font]



Feci un gesto di saluto con la mano


Ritorneremo con le teste degli yoma e la spada della compagna


Voltai le spalle alla Signora e a Gaul e seguito da Nina ci avviammo nel deserto. Era calda e si faceva fatica a respirare ma era la mia prima missione e non vedevo l'ora di uccidere il mio primo yoma.


Nina... cos'è successo alla torre d'osservazione l'ultima volta che sei andata? con chi sei andata? com'è morta? e come sei sopravvissuta?


Sapevo che le domande erano tante ma ero curiosa, dovevo sapere con cosa andavo incontro. La torre era a un giorno di distanza dalla fortezza dell'Organizzazione quindi non pensavo che era meglio proseguire senza riposarci e nel frattempo ascoltai le risposte di Nina. 
Finalmente in distanze riuscivo a vedere le colline rocciose


perfetto, proseguiamo


proseguimmo in quella direzione.



Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: eccellente 
Stato psicologico: contenta per il suo test e curiosa su cosa ci sarà appena arriverà 
Abilità usate: percezione yoki (passiva)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96] - ashley96 - 12-08-2015 02:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)