Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
12-08-2015, 03:55 PM
Messaggio: #8
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
parlato
parlato da altri


Nina si avvicinò a me

Lei… si chiamava Fiona, era coraggiosa ma forse un po’ troppo sbadata, però mi stava simpatica. Quando siamo arrivate alla torre d’osservazione, che è come una grande colonna di roccia, con una scaletta scivolosa che le gira tutt’attorno e una casetta in cima, siamo salite fin su…

Immaginai la torretta con le scale scivolose, forse anche stretta e mi immaginò Nina e Fiona salire questa rampa di scale. Notai che Nina si interrompette e sembrava sul punto di piangere.


[font=Verdana, Arial, sans-serif]Io… io le avevo detto di non tirare un sasso contro una finestra della casa, che avremmo messo in allarme gli yoma ma… ma lei era convinta di aver ragione e non mi ha ascoltato. Ha fracassato un vetro e, siccome non succedeva niente è corsa avanti ma… (sigh) quando siamo state vicine alla casa dalla finestra rotta sono partiti dieci artigli di yoma, e più di metà l’hanno colpita! Subito dopo si è aperta la porta della casetta e un grosso yoma è uscito e ha tirato gli artigli di una mano contro di me, colpendomi alla spalla destra e alla coscia sinistra.
[/font]



[font=Verdana, Arial, sans-serif]Nina scoppiò in lacrime, ma fra un singhiozzo e l'altro andò avanti con la storia[/font]


[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]Scappa! Questa è… l’ultima cosa che Fiona è riuscita a dirmi poi… ho visto il suo corpo afflosciarsi e lo yoma alla porta venire verso di me… io… io ho avuto paura e sono scappata usando un po’ di yoki, lasciandola lì IIIIIIHHH!
[/font]
[/font]



[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]Nina cadde in ginocchia lasciando la claymore e nascondendo il volto con le mani, piangendo disperatamente. La storia era talmente commovente che persi qualche lacrima anch'io. lasciai la claymore anch'io, caddi in ginocchia e la abbracciai.[/font][/font]


[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]Non è colpa tua... non è colpa tua... Lei aveva capito il suo sbaglio e non voleva che tu morissi per colpa sua... lei sarà morta felicemente sapendo che lei è morta proteggendoti... non potevi fare niente... ricorda che siamo ancora umani... è umano avere paura... è umano avere paura della morte, specialmente se lo stai guardando dritto negli occhi.[/font][/font]


[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]La strinsi ancor di più.[/font][/font]


[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]Mi immagino che l'Organizzazione ti abbia punita... che mostruosità... adesso non devi aver paura Nina... ci sarò io a difenderti... Adesso asciugati le lacrime...[/font][/font]


[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]Le asciugai le goti con estrema delicatezza.[/font][/font]


[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]Abbiamo una missione da fare.[/font][/font]


[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif]Aiutai Nina ad alzarsi e proseguimmo per le colline rocciose.[/font][/font]



Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: eccellente
Stato psicologico: commossa 
Abilità usate: percezione yoki (passiva)
[font=Verdana, Arial, sans-serif][font=Verdana, Arial, sans-serif] [/font][/font]

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96] - ashley96 - 12-08-2015 03:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)