Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
13-08-2015, 03:08 PM
Messaggio: #10
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
parlato
parlato da altri


Nina risponde al mio abbraccio e si calma, è strano, per la prima volta dopo anni mi sentivo bene... le altre novizie mi evitavano... e adesso sto consolando una novizia abbracciandola fortemente... Finalmente dopo anni mi sono trovata un'amica... e giuro che la difenderò, non la lascerò morire.

s... scusami... sono stata patetica vero?


La guardo dritta negli occhi e sorrisi in maniera affettuosa 

No, hai dimostrato che siamo ancora umani.


Nina a quel punto prende la claymore e si alza, io ovviamente faccio lo stesso.

Hai ragione tu! Abbiamo una missione da fare! E voglio finirla al più presto, anche per Fiona! Andiamo!


La guardai e annuì. Continuammo a camminare nel deserto con Nina che mi faceva da guida, stavo provando a pensare ad una strategia con le informazioni raccolte da Nina. Dunque c'è una lunga scalinata che è stretta e scivolosa e in cima c'è un edificio... Dunque non è certo saggio combattere sulle scale, anche se volendo potevamo creare una trappola... anche se adesso non mi veniva in mente niente... non so... farli scivolare? No l'idea è pessima, poi con un salto possono saltare giù dalla cima senza problemi... Da quello che mi ha detto Nina, l'edificio ha anche delle finestre quindi non potevamo neanche nasconderci una volta arrivati in cima... l'unica cosa che mi veniva in mente era di fare uno scatto veloce e piombare sul tetto eventualmente spaccandolo e probabilmente ferire, se non uccidere, uno yoma... Era un piano rischioso ma era l'unica che mi permetteva di avere qualche possibilità di vincere...

Eccola! E' quella!


Guardai la torretta, aveva una base più stretta delle altre ed era alto circa un terzo in più anche, una Torretta naturale... riuscivo a vedere una piccola costruzione in cima, senz'altro il posto d'osservazione.

Dall'altro lato parte la scala che le gira tutt'attorno. La scala è ripida e scivolosa e gira attorno a tutta la collina due volte, prima di arrivare in cima. Che facciamo?


Notai dei punti neri che ronzavano attorno a un terzo dell'altezza della collina... senz'altro erano gli yoma... Non potevo più usare la strategia che avevo ideato... 

Dannazione...


Non erano così in alto... con l'uso di un pochettino di yoki ed una buona mira potevo lanciare la mia claymore contro uno ed ucciderlo... l'unica problema sarebbe stato riprendere la spada... notai che le pareti comunque erano abbastanza ripide... poteva cadere giù così non dovevo salire per riprenderla... notai che comunque ronzavano... se si trattassero di yoma alati... Chiusi gli occhi provando a percepire il loro yoki...

Avrei un piano... forse è un pò avventata e rischiosa... dimmi cosa ne pensi... Non sono così in alto, posso sprigionare un pò di yoki, tanto loro non sanno percepirla, prendere mira e lanciare la mia spada contro uno di essi, il più piccolo ovviamente... 


Certo che ero un pò contro usare lo yoki, non mi fidavo affatto ma qua eravamo in una situazione di vita o morte...

Avrei bisogno di un'ultima informazione... i yoma... sono alati?


Citazione:yoki usato: 0%
Stato fisico: eccellente
Stato psicologico: affettuosa con Nina, pensierosa per il piano, preoccupata per la decisione finale di usare lo yoki
Abilità usate: percezione yoki (attiva)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96] - ashley96 - 13-08-2015 03:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)