Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
13-08-2015, 04:04 PM
Messaggio: #12
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
parlato
parlato da altri


Accidenti, la mia percezione non rivela niente... e pensavo che in questi 13 anni la mia percezione fosse ai livelli di un n°30... 

No! No! Per quello che ricordo nessuno dei due era alato! Ma perché me lo chiedi?


Aprì gli occhi scoraggiato e indicai i puntini neri

Oh! ti riferisci a quelli? A me sembrano dei grossi uccelli! E poi sono più di due e sono ancora lontani... che si fa?


Aguzzai la vista... effettivamente aveva ragione... forse l'ansia di dovere andar contro due yoma mi era salito alla testa...

Scusami... si vede che mi sono confusa...


ci avvicinammo alla torretta poi guardai la scala... effettivamente era fin troppo stretta perché due guerriere potessero camminare insieme... dovevamo salire in fila indiana... poi le scale erano veramente scivolose, si rischiava di cadere...

Nina, ho un piano... dimmi cosa ne pensi... Saliamo lentamente le scale in fila indiana, una volta arrivati in cima facciamo uno scatto veloce e piombiamo sul tetto, sei libera di usare lo yoki, tanto non sono capaci di percepirla. Una volta sul tetto, lo spacchiamo, non so potremo fare un salto e usare la forza della gravità per spaccarla, sempre tentando di colpire uno yoma, se lo uccidiamo al primo colpo meglio, altrimenti tu combatterai quello più piccolo e io prenderò quello grosso... anche questo piano è a dir poco avventata e rischiosa e ci stiamo buttando di ignoranza però a me non viene in mente nulla.. 


Mi girai per guardarla.

Se facciamo questo piano, durante lo scatto non ti devi far vedere...


Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: eccellente 
Stato psicologico: delusa, pensierosa
Abilità usate: percezione yoki (attiva poi passiva)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96] - ashley96 - 13-08-2015 04:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)