Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
17-08-2015, 03:48 PM
Messaggio: #14
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Parlato 
Parlato da altri 


Finì di spiegare a Nina il mio piano, certo, non era il piano migliore ma non sapevo proprio cosa fare

Uhm... forse potrebbe funzionare però... se non riusciamo a sfondare il tetto al primo colpo, gli yoma potrebbero lanciarci contro i loro artigli dal basso, mentre cadiamo non potremmo schivare e rischieremmo di fare la fine delle galline allo spiedo!


Infatti non aveva tutti i torti, il mio piano avremmo avuto bisogno di una grande quantità di yoki per spaccare il tetto al primo colpo... 
Cercai di pensare ad un nuovo piano, solo che non mi veniva in mente niente.

Ascolta: e se intanto salissimo la scala per arrivare fino in cima? Una volta là daremo un'occhiata e chissà, se abbiamo fortuna,  riusciremmo a beccarne uno allo scoperto!  Credo che se siamo noi due contro uno, forse riusciremo a far fuori anche quello grosso! 


Annuì al piano di Nina e iniziai a salire quelle scale assai scivolose tenendomi fortemente aggrappata alla parete.

Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: eccellente 
Stato psicologico: delusa del suo piano ma fiduciosa in quella di Nina
Abilità usate: percezione yoki  (passiva)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96] - ashley96 - 17-08-2015 03:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)