Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
10-09-2015, 10:40 PM
Messaggio: #32
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Parlato   parlato da altri 


Riuscì a penetrare la sua guardia e uccidere lo yoma... ovviamente non senza il suo sacrificio, infatti ero stata morsa dallo yoma sul braccio sinistro... fortunatamente era una ferita leggera e riuscì ad ucciderlo.

Finalmente...


Abbassai yoki al 10% e iniziai a rigenerare la spalla, facevo fatica a credere che io ho sconfitto quel yoma, che secondo me era uno yoma bullimica. Sarei stara una guerriera graduata, potevo conoscere altre guerriere, e potevo indagare su Ilena... mi concentrai sulla rigenerazione della spalla, me ne fregavo delle altre ferite perché tanto si sarebbero rigenerate da sole. Dopo la rigenerazione avrei preso la spada di Fiona e, siccome  mi sarei concentrata su sviluppare la tecnica del lancio della spada, avrei chiesto all'Organizzazione se potevo tenere anche quella spada. 

Citazione:Yoki usato : 25 % > 10 % 
Stato fisico : ferita leggera ad entrambi i fianchi e ferita leggera alla coscia destra, ferita media alla spalla sinistra, ferita leggera al braccio sinistro. Occhi dorati e pupille feline 
Stato psicologico : contenta della vittoria 
Abilità usate : percezione yoki ( passiva ), rigenerazione  (attiva)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96] - ashley96 - 10-09-2015 10:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)