Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
13-09-2015, 05:52 PM
Messaggio: #34
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
parlato    parlato da altri

La rigenerazione ci impiegò un pò di tempo ma alla fine ci riuscì. Una volta finita la rigenerazione abbassai lo yoki a zero e riaprì gli occhi, vidi Nina davanti a me con una pala in mano.

Certo che ce ne hai messo di tempo a rigenerarti e... OPS! Scusami! Tu sei una guerriera d'attacco, vero?

Guardai Nina e a fatica mi alzai in piedi... era veramente uno yoma divoratore quello? se lo era allora questa volta ero fortunata, prossima volta non potrei essere così fortunata.

Si... sono una guerriera offensiva...

Oh... Beh... In fondo non importa! Senti Milena, mi aiuti a seppellire Fiona? Non mi va l'idea che quel che resta di lei venga sbranato dai corvi e... mi sento stanca! Se lavoriamo in due faremo prima e faticheremo di meno, non trovi?

Iniziamo a scavare la fossa per Fiona e mentre coprivamo il suo cadavere osservai la spada senza simbolo

Una spada senza simbolo... No... Fiona merita di più... Nina... vado a cercare un sasso abbastanza grosso su cui incidere il suo nome

Andai a cercare una pietra grossa e la trovai e con la claymore incisi

"Qua riposa Fiona, la guerriera più coraggiosa che conosco"

Certo, ebbi la possibilità di parlare con Fiona quando eravamo ancora a Staph ma non potevo dire di conoscerla, però quello che fece per Nina era un atto pieno di coraggio.
Trasportai la pietra al luogo dove fu sepolto Fiona.

Eccoti... una ricordo per Fiona...

Lo diedi a Nina

Citazione:Yoki usato: 10% > 0%
stato fisico: eccellente
stato psicologico: contenta
abilità usate: percezione yoki (passiva)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96] - ashley96 - 13-09-2015 05:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)