Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
24-06-2015, 03:46 PM
Messaggio: #2
RE: Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato altri


Trovata! Oh, sì, adesso posso farmi tutto quanto e mettermi a costruire la casa. Un momento. Ora che ci penso, forse era meglio andare a comprare gli attrezzi in città, già pronti. Di metallo, invece che pietra. Dannazione, e adesso che me ne faccio di questa? Se la roba la compro al mercato, è inutile. Be', aspetta. Intanto, posso sempre metterla come base. E poi... come cazzo compro la roba senza soldi?La gente vuole farsi pagare, ne? Fantastico, io non ho un bera che sia uno. Magari è meglio se mi arrangio davvero. Però... mica compro solo, al mercato. Posso vendere. Che cazzo vendo? La legna? Un po' magari sì, ma mi serve a me. ... Ci sono! Cibo! Il mio stomaco comincia a brontolare, è da un sacco che non mangio. Ovvio che a me non serve tanto, ma agli altri sì. Allora devo andare a caccia. Ma non di Yoma, di animali. Uno me lo tengo per me, gli altri li do via per soldi. Così poi prendo il martello e i chiodi e tutto. Andrea, sei un genio! Il problema è che mi tocca prima catturare le bestie. Fra le robe che facevo, questa non era la mia preferita: i cervi e i conigli e il resto non combattono mica, scappano via. E poi se non vuoi perderli devi stare nascosta, e a me non piace stare nascosta. Ma dovevo pur mangiare, oh, e insomma ho imparato. Ora non so se ricordo come si fa, ma vale la pena provare. Allora, intanto non posso usare la spada. Troppo grossa, un coniglio lo disintegro. Mi serve un'arma meglio. Una lancia, tipo. Più di una, meglio. Prima cosa, un coltello. Facile, con due mani: prendo la pietra, rompo la pietra, ne prendo due pezzi piccoli, li sbatto uno contro l'altro finché non ho il coltello. Grande. Ora... un albero. Eh, mi tocca prenderne uno tutto nuovo e cominciare daccapo. Prendi l'albero, spacca l'albero, fai i bastoni sottili - non troppo che sennò li rompo - affilali col coltello. Lance. Un po' di lance. Ottimo. Ora, per non fare un casino assurdo devo levarmi l'armatura. Non c'è problema, mica mi serve a niente. Quei bastardi in nero non vogliono mandarmi a caccia, e allora mi arrangio da sola, ma questa preda è meglio cacciarla in modo diverso. Ora devo stare attenta a non fare rumore e vedere se riesco a prendere qualcosa. Avanti, si va a caccia.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa. Armatura metallica rimossa.
Stato psicologico: Attiva e produttiva, ha deciso di mettersi in proprio dato che non ha ordini in arrivo. Un po' distratta, ma non ci bada e decide di mettere alla prova i suoi ricordi riguardo alla sopravvivenza nei boschi del Nord.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 24-06-2015 03:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)