Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
24-06-2015, 04:20 PM
Messaggio: #3
RE: Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato altri


Piano... piano... ci siamo quasi... LANCIA! Il tiro è fottutamente potente, mi ricordo la tecnica ma ora sono molto più forte... be', però è abbastanza preciso: l'ho beccato a una gamba, è a terra. Posso avvicinarmi senza troppi problemi e finirlo col coltello. Con questo fanno... uh... due... quatt... sette cervi. Be', ce ne sono tanti qua in giro. Ho preso anche un po' di conigli. Uno me lo mangerò io, gli altri li vendo. Direi che sono abbastanza, no? Anche perché non ho un cazzo di niente per portarli, quindi ogni volta mi tocca fare il giro. Una rottura pazzesca. E poi ho finito le lance, le tiro così forte che si spezzano. I primi colpi facevano schifo, le tiravo contro gli alberi e si disintegravano, ma poi ci ho preso la mano. Allora, cervo in spalla e si torna a casa. Be', insomma, dove c'era la casa e ora dovrò rifarla. Si sta facendo buio e stanotte dormirò all'aperto. Sai che novità. Però in effetti forse era meglio pensarci prima di buttar giù tutto. Oh, be'. Mi avvio fischiettando e a un certo punto... ringhi. Porca miseria, ringhi. Che cazzo è? Mi guardo intorno e capisco: lupi. C'ho un pezzo di buona carne in spalla e l'aria di averne un sacco addosso, per forza mi arrivano i lupi. Almeno quelli combattono. Be', non saranno un granché, ma ci provano. Metto giù il cervo e prendo un sospiro. 
Fatevi sotto.
Certo, potevo urlare. Magari li spaventavo. Ma che divertimento c'è, scusa? Voglio un po' di botte, e questa è un'occasione perfetta. Mi saltano addosso tutti insieme, non so bene quanti ma chi se ne frega insomma. Prendo il più vicino e lo sbatto contro un altro, distruggo con un calcio uno che mi sta per mordere la gamba, poi salto addosso a quello furbo che voleva fottermi il cervo. Una rissa così non la facevo da un po', con tutti quanti che cercano di tirarmi giù. Prendo qualche morso, qualche graffio, robetta, tiro pugni e calci e mordo pure io perché è divertente. Alla fine credo di averli ammazzati tutti, ma un paio forse sono scappati. Oh, be', poco male. Riprendo il cervo, mi carico addosso come riesco anche i lupi e ritorno a casa. Domani mi farò un bel gruzzolo al mercato. 

Citazione:Yoki utilizzato:0%
Stato fisico: Ferite minori da morsi e graffi sparse (leggere/nulle). Armatura rimossa.
Stato psicologico: Dapprima dubbiosa sulle sue capacità di cacciatrice, durante la giornata migliora fino a racimolare una buona quantità di selvaggina. Esaltata dal combattimento coi lupi, è convinta che l'indomani venderà le sue prede per un buon prezzo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 24-06-2015 04:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)