Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
25-06-2015, 10:25 AM
Messaggio: #4
RE: Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato altri


Nottata tranquilla, è stata. Sì be', dopo che ho distrutto un intero branco di lupi sfido io. Ho dormito tranquilla contro la mia brava catasta di legna, spada e coltello pronti: non si sa mai. Comunque, viene mattina e c'ho un sacco di roba da fare: devo intanto trovare il modo di portare tutte 'ste bestie al mercato insieme. Allora, credo che userò quella specie di coperta del letto per farci un fagotto per i conigli. E quelli sono a posto. Per il resto... non ne ho idea, accidenti! Bah, vorrà dire che prenderò quelli che riesco e farò i giri che servono, non mi manca il tempo. Allora prendo e vado al primo villaggio con un mercato. Be', a dire il vero il primo posto non ce l'ha, un mercato, quindi devo trovarne un altro, ma comunque. Scopro che i conigli si vendono abbastanza bene, e pure i cervi. Ne ho portati metà, di quelli, ho fatto un po' di soldi. Prima cosa compro una bella cassa, così posso portare roba. Poi corde, un martello, chiodi. Ho ancora abbastanza per farmi un bel coltello serio, di ferro. E niente, torno indietro con la roba e mi metto di nuovo al lavoro. Adesso che ho tutto posso seriamente tirar su la casa, ma ci vorrà un po' di tempo: prima devo trovare e spaccare altre pietre per fare la base. Poi ci incastrerò le assi, e poi ci monterò sopra il resto coi chiodi. Dovrebbe venire bene, dovrebbe. Mettiamoci subito all'opera.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferite minori da morsi e graffi sparse (leggere/nulle). Armatura rimossa. 
Stato psicologico: Tranquilla e soddisfatta dal ricavato della vendita, si dedica alla ricostruzione della casa con grande impegno.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea Alone [Hotenshi, Quest Veloce] - Hotenshi - 25-06-2015 10:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)