Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
06-07-2015, 09:51 PM
Messaggio: #3
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Non era passato molto tempo da quando Camillah aveva terminato la caccia, che sembrava ci fosse già bisogno di lei. Anche se non conosceva i particolari, la giovane guerriera era contenta tutto sommato, perché finalmente poteva sgranchirsi nuovamente le ossa.

Le era stato semplicemente detto di andare al Bosco dei Sussurri per incontrare una compagna e che avrebbe dovuto consegnarle una lettera sigillata. Il pensiero di aprirla per sbirciarne il contenuto l'aveva solleticata, ma tanto non era difficile capire che presto lo avrebbe scoperto. Quindi decise di rispettare la raccomandazione di Ufiziu.

Era già in cammino nel folto sottobosco e quei rumori di animali e quell'aria che c'era la irritava alquanto: avrebbe preferito di gran lunga muoversi in una città piuttosto che in quel posto. Purtroppo quelli erano gli ordini e non si poteva far tanto diversamente.

Almeno qui non ci sono ragni troppo cresciuti..

bastò così poco che tante immagini di quello che aveva passato nell'ultima missione si materializzarono nella sua mente, come ricordi vivi. Di conseguenza si portò le mani alle gambe, proprio nel punto in cui erano rimaste le due cicatrici di quella menomazione che quella "compagna" le aveva inferto. Non poteva dimenticare. Nulla. Un nuovo senso di rabbia le pervase l'animo, ma fu breve. In qualche modo quel posto nascondeva una forza misteriosa e rilassante.

Questi pensieri presto abbandonarono l'attenzione della guerriera perché avvertì una fonte di yoki non molto distante. Sembrava una traccia già avvertita prima, ma Camillah non si fidava. Era meglio essere pronti ad ogni evenienza.
In ogni caso avrebbe continuato ad avvicinarsi con prudenza.


Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Lievemente irritata da quel luogo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 06-07-2015 09:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)