Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
07-07-2015, 06:50 PM
Messaggio: #4
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Entrambe le guerriere decisero saggiamente di mantenere la guardia alta e prepararsi al peggio, il che portò le loro lame a scontrarsi non appena Camillah emerse dalla foresta. Lune aveva reagito rapidamente, ma la sua vecchia amica aveva avuto i riflessi e la velocità per evitare di finire a brandelli prima ancora di iniziare. Non ci volle molto a capire il malinteso, e presto le due poterono tornare a rilassarsi. Che avessero deciso di chiacchierare o meno, un argomento doveva venire fuori per forza: la lettera di Ufizu. Aperto il messaggio sigillato, questo sarebbe stato il contenuto apparso ai loro occhi:
Citazione:Lune, Camillah, dovete dirigervi alla città di Vil il prima possibile. Lì la gente muore ogni giorno, e potrebbe trattarsi di qualcosa di grosso. Molto grosso. Ufizu e gli altri non sono stati precisi in merito, ma temono tutti... sapete cosa. Questa è una missione di estrema importanza, ma non tutti approvano, perciò distruggete questa lettera appena l'avrete letta. Sappiate che i cadaveri vengono rinvenuti al limitare dei boschi... non sono riuscito a reperire altre informazioni, purtroppo. Buona fortuna.
La calligrafia e la firma erano indubbiamente di Duran, ma si poteva leggere la preoccupazione nei tratti rapidi, quasi frenetici. Era chiaro che c'era qualche contrasto interno riguardo a quella missione, ma in fondo a loro interessava solo l'obiettivo, giusto? Avevano una pista, non restava che mettersi in marcia.

Turnazione invariata


Citazione:Interagite pure tra voi quanto e come volete, ma ovviamente dovrete prima o poi leggere il messaggio. Descrivete poi il viaggio attraverso i boschi, vi ci vorrà mezza giornata ad arrivare (se volete fare più post a testa basterà un MP). Fermatevi al limitare del centro abitato.

Tips: @Majin: niente da eccepire sul contenuto del post, ma se posso permettermi mi aspetto qualcosa di più di quattro righe da un giocatore come te. In alcuni casi è inevitabile fare post corti, ma non mi sembra che qui si applichi: non per farti la predica, insomma, ma se possibile vorrei vedere qualcosa di più sostanzioso. Sia chiaro che è solamente un consiglio e che se ti manca il tempo non c'è niente da fare, però ci tenevo a dirtelo perché so che puoi dare di più. Grazie.

Nota: @clayfax: giusto un appunto, sarà un errore di battitura ma mi chiamo Ufizu, con una "i" sola... devo difendere il mio nome, almeno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Ufizu - 07-07-2015 06:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)