Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
08-07-2015, 12:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2015 11:23 PM da Majin.)
Messaggio: #5
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.


Quando le loro lame si scontrarono Lune sentì subito un fremito, l'ombra di una battaglia in procinto di cominciare. Ma quando riconobbe Camillah tutto si trasformò in un'allegra sensazione di gioia. 


«Camillah! Sei tu!»

Lune abbassò la lunga lama e per poco non si sentì sopraffare dal bisogno di abbracciarla, anche se poi mantenne il proprio autocontrollo e la fredda lucidità di sempre. Tremolò appena. Alla fine le rivolse un caldo sorriso. 

«Da quando ci hanno separato pensavo che sarebbe passato ancora più tempo prima di rivederti!»

Non era mai stata tanto espansiva. Chissà che forse Camillah non si trovasse spiazzata da quell'accesso di familiarietà dalla sempre fredda e lucida Lune.

Chiacchierarono per un po', poi lessero la lettera.

«Dovremmo metterci in marcia. Che ne pensi? Come mai i nostri superiori dovrebbero essere in disaccordo su questa missione? Che ci siano delle informazioni che non ci hanno rivelato?»

Come al solito la paranoica guerriera iniziò a riflettere su cosa quella lettera "non" diceva.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Serena.
Abilità usate: Percezione (passiva). Legame con Camillah (Abilità Innata passiva)

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Majin - 08-07-2015 12:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)