Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
09-07-2015, 11:08 AM
Messaggio: #7
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.

Lune accolse con calore i saluti della compagna. 

«Sì, sono successe molte cose da quando ci siamo lasciate. Abbiamo un lungo viaggio da fare, abbiamo tempo per raccontarci tutto.»

Con la lettera ancora in mano, Lune iniziò a incamminarsi, controllando se l'amica la seguiva. Poi, quasi sbadatamente, si ricordò che gli ordini erano di distruggerla. Allora la prese e passo dopo passo iniziò a sbriciolarla, pezzo per pezzo, e a disseminare il percorso con i suoi pezzettini. In quel bosco così fitto nessuno avrebbe trovato i resti della lettera.

«Sono stata assegnata a questo bosco lugubre. Pullula di yoma, ma per fortuna non sono un problema. Sono numerosi, ma abbiamo visto di peggio.»

Camminavano a passo di marcia, saltellando radici e pietre lungo il sentiero.

«La mia ultima missione è stata in un piccolo villaggio. C'era una fiera in corso e tre yoma mascherati fra la folla. Un lavoro facile. Ho aspettato la notte e li ho uccisi uno di fila all'altro.»

Lune non era mai stata così chiacchierona. Sembrava un'altra persona, più gioviale, quasi fosse tornata una ragazzina spensierata. Era la presenza di Camillah a darle un po' di allegria. Aveva sentito molto la sua mancanza, in fondo avevano svolto tutte le missioni insieme. Adesso che erano insieme, Lune sentiva quasi come se potesse "toccare" i pensieri della compagna. Erano in sintonia, lo poteva percepire. Il distacco non aveva fatto altro che accrescere la loro vicinanza.

Piano piano uscirono dal bosco e si ritrovarono all'aperto, con la strada di fronte a loro.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Serena.
Abilità usate: Percezione (passiva). Legame con Camillah (Abilità Innata passiva)

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Majin - 09-07-2015 11:08 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)