Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
12-07-2015, 07:05 PM
Messaggio: #11
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Lune era penseriosa e, anche se non aveva commentato nulla di quello che Camillah le aveva appena detto, si poteva capire che fosse profondamente turbata.

Si tratta di Vil.

Camillah voltò lo sguardo in lontananza, proprio verso la città dove erano dirette. Quei comignoli fumavano tanto per essere già mattina inoltrata. Evidentemente doveva essere una città particolarmente fredda perché gli abitanti decidessero di scaldarsi anche al mattino col tepore dei camini. Le mura erano affascinanti e alla guerriera basto poco per identificare il portone da cui potevano accedere alla città.

Lune aveva già proposto di darsi uno sguardo in giro prima di entrare e a Camillah sembrò un'idea più che sensata: se fossero riuscite a scoprire qualcosa di più, prima di affidarsi a qualcuno della città, sarebbe stato meglio.

Certamente. Concordo.
Visto che l'ingresso è laggiù, potremmo percorrere tutto il perimetro del bosco, fino a trovarci all'ingresso per entrare.
Se preferisci, invece, possiamo dividerci in direzioni opposte e coprire tutto il perimetro del bosco e della città per poi rincontrarci dall'altra parte. In questo modo renderemo più veloci le ricerche.



Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Incuriosita dalla città di Vil.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 12-07-2015 07:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)