Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
25-07-2015, 08:46 AM
Messaggio: #17
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
L'esame di Camillah rivelò che il cadavere era, come previsto, senza budella e perciò chiaramente ucciso da uno Yoma, se non fosse bastato lo Yoki a confermarlo. Sembrava morto da una mezza giornata, ma non mostrava segni particolari: era un maschio, sulla trentina, e non pareva aver lottato molto. Doveva essere stato colto impreparato e massacrato rapidamente, quindi scaricato lì. Le due guerriere, nuovamente insieme, si avviarono ai cancelli dove una coppia di guardie si scambiò uno sguardo fra il nervoso e il sollevato.
Vi aspettavamo. Le morti in città sono sempre di più e non riusciamo a venirne a capo... il capitano ha richiesto che vi accompagnassimo da lui appena arrivate.
Si fece avanti il soldato più anziano, cercando di suonare rispettoso. Sarebbero andate con lui, oppure preferivano dedicarsi alla ricerca da sole? 

Tip: @entrambi: ho scritto "quasi" non fu necessario aumentare il proprio Yoki, il che significa che FU necessario aumentarlo, comunque. Potrà sembrare una pignoleria ma non mi pare che fosse così fraintendibile: fateci un po' di attenzione, per favore, non vorrei dovervi riprendere in una situazione più delicata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Narratore - 25-07-2015 08:46 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)