Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
08-08-2015, 05:06 PM
Messaggio: #25
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Camillah ascoltò interessata tutto quello che il capitano aveva da riferire e a quanto pareva non era riuscita completamente a convincerlo della sua idea: la guerriera, però, era fermamente convinta che lo yoma si nascondesse all'interno della città e non fuori.

Rifletté un momento prima di rispondere all'uomo

Credo che sia più facile che lo yoma si senta protetto vivendo e confondendosi tra i cittadini che non vivendo all'esterno delle mura. La nostra esperienza ci ha insegnato questo.. e poi, se ho capito bene, avete già anche perlustrato tutta la zona fuori senza trovar nulla.. quindi inizierei a cercare proprio dall'interno.

Non escludo che possano esistere dei passaggi segreti per entrare o uscire dalla città, ma sono anche sicura che uno yoma possa essere sufficientemente abile da scavalcare le mura senza problemi.

L'ultimo discorso risultò essere molto interessante. Il capitano sospettava che il mostro conoscesse bene l'ultima vittima, quindi non poteva escludere il fatto agisse dall'interno, al contrario dell'osservazione che aveva rivolto prima a Camillah. La bionda guerriera rivolse uno sguardo alla compagna, quasi in cerca di ispirazione, e poi proseguì

Come avete fatto a capire che Evan fosse sparito da casa sua? Che cosa ve l'ha fatto pensare? E' stata forse la sorellina o gli amici a denunciarne la scomparsa? Avete fatto dei sopralluoghi in casa? Cosa dicono i vostri rapporti?

Prima che l'uomo potesse rispondere Camillah rispose a Lune

Sono d'accordo, iniziamo con andare a casa del sarto. Poi credo che converrebbe parlare anche con la sorella di Evan e con i suoi amici. Se hanno qualcosa da nascondere lo scopriremo subito incontrandoli.

Avrei ancora una curiosità da chiedere sulle aggressioni multiple.. se la scorta è stata aggredita oltre alla vittima, i corpi son stati ritrovati tutti insieme divorati? Sono stati ritrovati in posti diversi? Mi servirebbe per capire se esiste un modo per stabilire il numero degli assassini.

La mente della ragazza cercava di mettere insieme tutte quelle informazioni che riceveva e tra queste cercava di farsi largo, combinandole e ricomponendole alla ricerca di indizi rilevanti.

Qualcosa dal groviglio emerse, ma non c'entrava nulla con le indagini

Un uomo strano?

Chi poteva essere stato? Un uomo dell'organizzazione? Forse Duran? Oppure proprio Ufizu in persona?

In ogni caso, ricevute le risposte, Camillah avrebbe seguito Lune fino a casa del sarto e poi avrebbe provato ad insistere per riuscire ad interrogare le persone a lui vicino.

Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Immersa nei suoi ragionamenti.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 08-08-2015 05:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)