Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
10-08-2015, 01:17 PM
Messaggio: #26
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Il capitano si grattò il mento, pensieroso. Infine però scosse la testa con decisione.
E' vero che non posso contestare la vostra esperienza in merito di Yoma, e se dite che si sentono più al sicuro nascosti tra la gente vi credo. Tuttavia, non sono altrettanto convinto del loro scalare le mura... da soli è una cosa, ma con un uomo in braccio, magari anche scalciante? La vedo dura, anche per un mostro.
Alla domanda successiva tornò a frugare tra le pergamene, finché non ne trovò un paio di utili allo scopo.
Dunque... stamane non ha aperto bottega. Normalmente l'avremmo dato malato, ma con quel che è successo ultimamente abbiamo subito pensato di controllare. Non c'era traccia di lui, come temevamo, ma neanche segni di scasso o di lotta. La porta è stata trovata aperta. 
Una pausa per mettere insieme le informazioni riguardo la domanda successiva.
Le guardie sono state ritrovate insieme alle persone scortate, lo stesso giorno nello stesso posto. Se volete andare a controllare la casa di Evan, posso farvi guidare da uno dei miei. Sua sorella è piuttosto scossa, sconsiglierei di metterla sotto pressione....
Infine passò alla questione sorta riguardo lo strano individuo che si era presentato ai cancelli. Lui non vi aveva dato troppa importanza, ma le due parevano piuttosto incuriosite. Si lisciò i baffi e rispose.
Era un tipo alto, vestito di una specie di tunica lunga... scura, non so bene dirvi di che colore perché ogni guardia ha la sua versione, ormai. E' passata più di una settimana. Secondo i rapporti, diceva che poteva risolvere lui il problema. Capirete bene che la risposta è stata piuttosto... maleducata, diciamo. Spero non fosse uno dei vostri, ma da come parlava i miei l'hanno escluso. Non so altro, non ero lì in prima persona... ho parecchio lavoro da fare, ultimamente, sono praticamente confinato qui.
Con un sospiro, si rilassò sulla sedia, cercando una posizione comoda.
Scusate, se non avete altro da chiedere io tornerei alle mie carte... come vedete ce ne sono un sacco da compilare, e devo concludere entro domani. Nemmeno in questi tempi questi impegni vengono meno, anzi... vi chiamo qualcuno per portarvi da Evan. 
Si alzò e andò alla porta, gridando alcuni ordini. Poco dopo una guardia giovane, sulla ventina, con uno spruzzo di peli sul mento e i capelli cortissimi, si presentò nella stanza con il saluto militare.
Soldato Hayao a rapporto, signore.
Fammi un favore, accompagna le due signorine a casa di Evan. Intendono investigare sul luogo del delitto.
Il ragazzo esitò per un momento, guardando le guerriere con tanto d'occhi, poi però si ricompose e scattò sull'attenti.
Signore, sì, signore.
Poi rivolse loro un cenno della mano, invitandole a seguirlo.
Da questa parte, signorine.
Si avviarono di nuovo per la città, e le due non poterono ignorare la sottile traccia dello Yoki sentito sul cadavere. Non era molto forte, ma la direzione era abbastanza chiara... e non era la stessa che avevano preso. O meglio, non del tutto: com'era prevedibile, c'era sentore di Yoki verso la casa della vittima, ma la traccia principale viaggiava lontano, perdendosi verso un'altra zona, un paio di isolati più in là. Hayao intanto stava cercando di attaccare bottone, balbettando.
Allora... e-ecco... voi siete delle Claymore, giusto? Ho sentito dire che sapete trovare gli Yoma con l'olfatto o qualcosa del genere... se dovete indagare, potrebbe non essere uno di quei mostri? Non che un pazzo omicida sia meglio, però....
Da come tremava al solo pensiero, affrontare un maniaco assassino sarebbe stato cento volte meglio che vedere uno Yoma, per lui. Probabilmente le ragazze non erano della stessa opinione... ora però c'era da decidere se valeva la pena portare avanti le indagini o se piuttosto avrebbero dovuto seguire la traccia di Yoki.

Turnazione invariata


Citazione:Se decidete di continuare le indagini, potete descrivere il percorso fino alla casa di Evan, che si trova nella zona esterna della città (vicino alle mura). In qualsiasi caso, se avete bisogno di più di un post a testa potete comunicarmelo via MP. Idem per dubbi o domande. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Narratore - 10-08-2015 01:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)