Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
12-08-2015, 02:40 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2015 02:41 AM da clayfax.)
Messaggio: #28
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Purtroppo Camilla non era riuscita ad avere tutte le informazioni che sperava e per il momento dovette accontentarsi.

Per quanto riguardava l'uomo vestito di scuro poteva essere chiunque: un uomo dell'organizzazione oppure un mercenario disposto ad aiutare la città o, peggio ancora, un personaggio coinvolto nella vicenda delle sparizioni... per il momento erano troppo poche le informazioni che avevano riguardo a questo personaggio. Stesso discorso valeva per il rapporto che il capitano delle guardie aveva riferito riguardo alla sparizione di Evans. Sicuramente avrebbero scoperto di più se avessero fatto un sopralluogo direttamente sul posto.

Le due guerriere non riuscirono a scoprire altro e furono costrette a lasciare l'uomo ai suoi impegni ma, insieme ad una guardia incaricata direttamente dal suo superiore, vennero accompagnate verso la casa di Evans.

Mentre si dirigevano verso la casa del sarto anche Camillah avvertì che la traccia di yoki si dirigeva nella direzione opposta alla loro ma una piccola parte di questa era presente anche in direzione dell'abitazione dove erano dirette. Prima che Lune si rivolse a Camillah questa rispose in maniera ovvia alla curiosità del giovane e poi si dedicò alla compagna

In effetti hai ragione, ho percepito anch'io la stessa cosa. A questo punto sarebbe meglio seguire direttamente la traccia forte.. ma poi vorrei passare comunque un momento dalla casa del sarto.
Sono preoccupata per quell'uomo strano che è venuto ad offrire aiuto.. potrebbe essere anche legato a tutte queste morti. Dovremmo rintracciarlo.


Nel frattempo Camillah chiese al soldato che era li con loro

Hayao, giusto? Tu hai visto il tipo strano che si è presentato alla vostra guardia dicendo che potrebbe risolvere questo mistero? Se sì, potresti darci la tua versione?

Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Non soddisfatta delle informazioni che ha raccolto.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 12-08-2015 02:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)