Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
15-08-2015, 12:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2015 12:21 PM da Narratore.)
Messaggio: #29
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Scusate il ritardo, ma data la situazione ho preferito assicurarmi che non voleste fare un secondo giro di post.

Hayao rimase un momento interdetto nel sentirsi rispondere con una domanda, che peraltro non c'entrava affatto con la sua, ma fece del suo meglio per offrire informazioni.
Ecco, no... io non c'ero, sono poco più di una recluta... hanno detto che era un tipo parecchio strano. Diceva cose come che voi non sareste venute e che poteva risolvere lui il problema... probabilmente era un pazzo. Certo, era vestito di scuro, ma mica tutti quelli vestiti così sono dei vostri, no?
L'ultima frase era detta con un tono che voleva convincere più se stesso che loro, e il soldato rimase pensieroso per un istante. Più che sufficiente alle due per defilarsi alla ricerca della traccia più forte.
Ehi, aspettate! Il capitano avrà la mia testa se vi perdo di vista....
Che avessero o meno pietà del giovane, adattando il passo, le due seguirono il tanfo dello Yoki fino a un'abitazione senza segni distintivi, una semplice casa a due piani dall'aspetto accogliente, infilata tra altre due pressoché identiche. Dati gli spazi tra gli edifici, le uniche vie d'accesso erano davanti e dietro, a meno di non considerare sopra e forse sotto... lo Yoki veniva sicuramente da lì, ma ora come si sarebbero comportate le due?

Turnazione invariata


Suggerimento: @Majin: per tre turni di fila hai dimenticato di inserire l'Abilità "Legame" nel box riassuntivo. Ammetto che non l'avevo notato all'inizio, ma dovrebbe essere sempre presente e dato che clayfax non ha mai mancato di scriverla non era difficile accorgersene. La prossima volta che manca mi vedrò costretto a darti una penalità. Per dubbi o domande, ricordate entrambi che sono disponibile via MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Narratore - 15-08-2015 12:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)