Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
24-08-2015, 05:02 PM
Messaggio: #31
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Vestito di nero?

Informazione interessante, ma poteva essere chiunque, anche uno dei loro. Poteva realmente trattarsi di qualcuno dell’organizzazione interessato: forse proprio quello che aveva mandato loro la lettera. Per il momento erano solo supposizioni, nulla di ché.

Avrei ancora una domanda da farti.

Provò ancora a forzare la mano

Sai se vi ha lasciato detto come rintracciarlo in caso di ripensamenti?

Camillah era convinta che un tipo del genere non avrebbe mollato facilmente la preda e che avrebbe atteso pazientemente il momento di rientrare in azione. Del resto doveva essere sicuro che l’organizzazione non sarebbe mai intervenuta e quindi sapeva che presto la città, esasperata dalle sparizioni e delusa dalle claymore, lo avrebbe contattato. Era solo questione di tempo.

Intanto, il tragitto le aveva condotte davanti a una casetta dove la traccia di yoki era più forte. I sospetti di Camillah sembravano fondati ed avevano fatto bene a dirigersi prima lì. La guerriera studiò bene la facciata della casa in cerca di tutti gli accessi possibili per capire come entrare o come bloccare eventuali fughe.
Anche questa volta, come già avevano fatto in precedenza, sembrava che la cosa migliore da fare fosse quella di dividersi ed approcciare la casa da due parti: una poteva accedere da davanti e l’altra da dietro. Questo era il modo migliore per circondare la casetta.

Finalmente l’adrenalina cresceva e l’idea di entrare in azione eccitava Camillah che non stava più nella pelle.. senza consultarsi con la compagna le suggerì la sua idea per poi muoversi senza attendere una valutazione oggettiva.

Lune, direi che al momento gli unici punti di accesso sono da davanti, da sopra o da dietro. A te, che sei più indicata, lascerei l’approccio dal davanti. Se preferisci puoi anche suonare il campanello.

Era una battuta, ma Camillah era anche convinta che tra tutte e due, quella che poteva gestire meglio un confronto diretto con gli abitanti della casa era proprio Lune se l’avesse desiderato. In caso contrario, poteva sempre decidere di entrare nell’abitazione in altro modo: magari da una finestra.

Io salirò sul tetto, e se troverò un modo di entrare proverò da lì, altrimenti proverò ad entrare da dietro.. cercherò di coprire anche eventuali fughe.

Senza nemmeno curarsi di una risposta, con un ghigno sul volto, si mosse in fretta cercando il modo migliore per arrampicarsi fin sul tetto della casa. Se lo avesse ritenuto, avrebbe sfruttato anche i muri e le sporgenze delle altre abitazioni per salire.


Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Eccitata all’idea dell’azione imminente.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 24-08-2015 05:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)