Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
05-09-2015, 11:49 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2015 11:49 AM da Majin.)
Messaggio: #39
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.

Lune accusò il colpo, che non fu particolarmente doloroso a causa dell'armatura, ma ritrovarsi improvvisamente con una mano artigliata al collo non fu per lei piacevole. Rilasciò tutto il suo yoki con la velocità di un pensiero, portò un ginocchio contro il petto e posò lo stivale contro il bacino del mostro, tentando di allontanarlo con un impeto di forza bruta. Se ci fosse riuscita avrebbe compiuto un saltello verso il centro della stanza per ottenere un po' di spazio di manovra, avrebbe sollevato la claymore e avrebbe compiuto un fendente diagonale, cercando di tagliare in due il mostro, dalla spalla all'addome, evitando se possibile le pareti della casa e altri ostacoli. Se non fosse riuscita a liberarsi avrebbe afferrato con la destra la mano del mostro e avrebbe unito quel tentativo al precedente, pur di divincolarsi da quella morsa. In ogni caso, non appena libera, avrebbe attaccato come possibile.


Citazione:Yoki utilizzato: 100%
Punti Limite: 4/40
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Presa di sprovvista.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso lo yoma. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva). 

Note: chiedo scusa, avevo dimenticato di segnare Quicksilver fra le passive, lo faccio a partire da questo post. Ancora scuse.

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Majin - 05-09-2015 11:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)