Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
13-09-2015, 09:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2015 09:12 PM da clayfax.)
Messaggio: #49
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

L'impeto della carica di Camillah diede i risultati sperati e la guerriera determinata sfondò la porta. Un'istante dopo si rese conto di essere già sott'attacco riuscendo a malapena a capire da dove stava arrivando. Per fortuna era in un corridoio che l'agevolava in quel movimento che era costretta a fare per togliersi da quella brutta condizione. L'attacco arrivava da sinistra, quindi impuntò i piedi a terrà e scartò nell'altra direzione. Cercò di saltare più in là che riusciva, sperando che non ci fossero ostacoli fastidiosi.
La bionda guerriera, intanto, non si limitò solo a difendersi ma provò anche a contrattaccare alla cieca. Non sapeva di che tipo fosse l'attacco avversario e così doveva coprirsi la fuga con la spadona, sperando di intercettare o anche di ferire -se era fortunata- il nemico. Provò come poté un fendente dal basso verso l'altro, ma in obliquo mentre, in salto, ruotava su se stessa.

Come quando una corda tesa di violino viene sollecitata e vibra, anche Camillah eccitata da quell'evento vibrò, liberando una parte del suo yoki. Gli occhi assunsero un colore dorato e le sue pupille subirono una forte miosi. In questo frangente la guerriera, concitata dall'azione e dallo sforzo, girò la testa verso il suo nemico per individuarlo..


Yoki Utilizzato: 10% (1 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Tesa per lo sforzo
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 13-09-2015 09:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)