Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
24-09-2015, 06:16 PM
Messaggio: #59
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Impossibilitata a un attacco alle spalle, Lune decise di strappare letteralmente Hayao alla ragazza, sperando che lo Yoki in circolo nel suo corpo le desse abbastanza forza per vincere il confronto. Tuttavia, per quanto inizialmente stupita dall'azione, lei non le diede gioco facile e tenne stretto il soldato con entrambe le mani, bloccandolo e vanificando il misero tentativo della guerriera. Lune decise allora di rischiare il tutto per tutto e alzò la spada, intenzionata a colpire lo Yoma attraverso l'umano. Nel momento in cui fece partire l'affondo, il mostro si rese conto che faceva sul serio e... le lanciò addosso l'uomo che fino a un momento prima non intendeva lasciare. Così la claymore attraversò Hayao, provocandogli una ferita decisamente seria, forse addirittura mortale, al ventre, mentre la ragazza saltò all'indietro finendo con l'atterrare un po' barcollante giusto sulla porta della cantina. La guardia si accasciò addosso a Lune, che poté notare come lo Yoma si controllasse le spalle rapidamente prima di riportare l'attenzione su di lei. 
Vogliamo vedere come se la cava la tua amica?
Sibilò con un tono irritante, sparendo un attimo dopo oltre la porta sfondata.

Come se la stava cavando Camillah? Non bene. La guerriera aveva deciso di estrarre la propria spada - cosa che le era riuscita, seppur più lentamente di quanto lo Yoma avesse ritirato i suoi artigli - e poi di valutare con tutta calma la situazione: poté appurare di aver colpito il mostro, e forse anche inflitto pesanti danni data la quantità di sangue sulla lama. Ma ciò che non aveva considerato era che lo Yoma non se ne sarebbe stato fermo ad aspettare che lei si incamminasse lungo il corridoio per andare a fargli una visita di piacere: tornò ad attaccarla immediatamente, ed essendosi distratta a osservare la spada la sua reazione fu a dir poco goffa. In qualche modo la posizione leggermente diversa da prima e la lama usata per difendersi alla bell'e meglio la salvarono da ferite gravi, ma ben due artigli le penetrarono il l'avambraccio destro lateralmente, altri due si infilarono sotto la spada e colpirono il fianco destro, e uno le sfiorò la guancia sinistra (ferite leggere). Ancora una volta, vennero prontamente ritirati appena dopo averla pungolata. Sembrava che più che farle del male lo Yoma volesse prendere la mira per finirla. Neanche il tempo di pensare a una strategia d'azione che una ragazza da cui proveniva una forte emanazione di Yoki arrivò dalla porta: un altro Yoma! Camillah poteva sentire Lune poco lontano, ma in quel momento era in una situazione piuttosto pericolosa, stretta fra uno Yoma oltre lo scaffale e uno di fronte a lei....

Turnazione invariata


Citazione:clayfax, non mi è chiaro perché tu abbia agito come se lo Yoma non potesse tornare ad attaccarti. Mi sembrava di essere stato chiaro sul fatto che fosse più veloce di te nel liberare l'arma, quindi dovevi tenerlo in considerazione. Per favore, se avete dubbi chiedete via MP a Ufizu. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Narratore - 24-09-2015 06:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)