Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
25-09-2015, 02:42 PM
Messaggio: #60
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
"Pensato".

Provò pietà per il povero Hayao, coinvolto suo malgrado nella guerra fra guerriera e mostro, ma non poté aiutarlo. Non era un dottore e non sapeva cosa fare.

«Non ti muovere e cerca di tenere chiusa la ferita.»

Parole stolte per un uomo passato a fil di spada, ma se era fortunato forse si sarebbe salvato. Lune scosse la testa e corse dietro allo yoma, lasciando momentaneamente il soldato al suo destino, azzerando nuovamente il proprio yoki. La sua freddezza le impedì di perdere tempo, dato che non voleva che il conteggio delle vittime aumentasse. 

«Camillah, attenta alle spalle!»

Gridò Lune per avvisare l'amica, mentre cercava di raggiungere lo yoma. Se Camillah avesse intuito che anche l'altra si stava avvicinando, avrebbero potuto prendere la donna-yoma da due lati e chiuderla in trappola. Si concentrò e lasciò che i propri pensieri raggiungessero Camillah, in quel legame misterioso che si era instaurato fra loro. Forse la capacità di intuizione dell'amica l'avrebbe aiutata a capire il piano di Lune.



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 12/40
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Fredda.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso lo yoma. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Majin - 25-09-2015 02:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)