Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
08-10-2015, 09:46 PM
Messaggio: #68
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Lune decise di giocare al gioco dell'attesa con lo Yoma nascosto dietro la porta, confidando di avere il vantaggio di una maggiore pazienza. Forse era così, ma il mostro poteva contare su una decina di artigli retrattili: per quanto farli passare attraverso un muro fosse un'idea ancora più balzana di quella della guerriera - che voleva provarci con la spada - poteva farli uscire dalla porta senza esporsi direttamente. Così Lune si ritrovò a vederne un paio che le arrivavano addosso, senza un bersaglio preciso ma nella zona del torace... a quanto pare un minimo di stima l'essere era riuscito a farla. Bisognava reagire... ma come?

Camillah, contrariamente alla sua compagna, decise di uscire allo scoperto, convinta di avere lo Yoma in pugno. Il suo voleva essere un attacco improvviso e inevitabile, perché intendeva coprire l'intera ampiezza del corridoio... ma c'erano alcuni punti che non aveva considerato. Innanzi tutto, fu costretta a dividere il tutto in più tempi: prima estrarre la spada - facile mentre usciva allo scoperto - poi darsi la spinta sul muro e posizionare l'arma, infine colpire... andando di nuovo a cozzare con lo scaffale, per quanto non completamente. La guerriera non sembrava considerare abbastanza le dimensioni notevoli della sua claymore, che con un attacco del genere non poteva non andare a sbattere da qualche parte. Lo Yoma dal canto suo non se ne rimase lì immobile a farsi dividere in due e vedendosi venire addosso l'avversaria decise di prenderla in contropiede e, anziché allontanarsi, caricò a sua volta. Il risultato fu che il fendente di Camillah, pensato per colpire un nemico distante, non colpì un bel niente, e il mostro le arrivò addosso con la forza cinetica di entrambi, scaraventandola dritta contro il muro su a cui si era appoggiata (ferite leggere al torace e alla schiena da urto). La buona notizia? Lei non era l'unica a essere stordita dall'impatto. La cattiva? Lo Yoma si sarebbe probabilmente ripreso prima... e lei era seduta contro il muro, una posizione in cui sarebbe bastato dipingersi un bersaglio sul cuore per rendere l'occasione perfetta. Per lo Yoma.

Citazione:clayfax, non è un errore ma te lo scrivo comunque: cerca di essere più chiaro nelle tue descrizioni. Ammetto che alcune cose fatico a capirle io, ma altre me le rendi controverse tu. In questo caso ad esempio non capisco come intendi eseguire un attacco obliquo tenendo la spada "parallela allo scaffale"... ripeto, non è un errore, ma mi costringe a interpretare quello che vuoi fare. Ricordo che se uno di voi ha dubbi può chiedere via MP a Ufizu. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Narratore - 08-10-2015 09:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)