Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
16-10-2015, 12:10 PM
Messaggio: #72
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
"Pensato".

Una come lei non si sarebbe fatta fermare da qualche ferita superficiale. Ignorò il dolore, anche grazie al forte flusso di yoki che la attraversava, e con un rapido scatto cercò la distanza, in modo da allontanarsi dalla presa della mano dello yoma, ma sufficientemente vicina per poterla raggiungere con la spada. Si mosse in modo tale da cercare di limitare al massimo il movimento del nemico nello spazio, e poi lo attaccò con una serie di rapidi affondi, il massimo che poteva eseguire con la sua grande destrezza e coordinazione. Mirò in particolare ai punti vitali: torace, collo, testa. Ogni affondo cercava di essere più preciso del primo, e ovviamente di evitare gli ostacoli. Evitò di usare fendenti perché la porta era vicina e non voleva sbattere contro i muri. Se lo spazio non fosse stato sufficiente, se lo yoma, nonostante tutto, fosse stato troppo vicino per colpirlo con quella serie di affondi, Lune avrebbe cercato di allontanarlo ulteriormente con un calcio, prima di eseguire la sua combinazione di attacchi. In ogni caso contava di muoversi e di piazzarsi in modo da non avere ostacoli intorno a sé, per favorire se stessa e per sfavorire lo yoma. La vicinanza di Camillah, oltre a rassicurarla, le dava coraggio e lucidità superiori. Voleva concludere alla svelta per andare ad aiutare l'amica.


Citazione:Yoki utilizzato: 80%
Punti Limite: 24/40
Stato fisico: Ferite leggere in varie parti del corpo, aspetto normale.
Stato psicologico: Fredda.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso lo yoma. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Majin - 16-10-2015 12:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)